I Malincomici - Prima o poi prendiamo il volo

I MalinComici in scena al Teatro Aprea

I Malincomici - Prima o poi prendiamo il volo

I MalinComici a Volla per un omaggio a Tommaso Scarpato

“Prima o poi prendiamo il volo” in scena il 26 ed il 27 Febbraio, al Teatro Maria Aprea di Volla, in provincia di Napoli, uno spettacolo attraverso il quale I MalinComici, dedicheranno un tributo a Tommaso Scarpato  bravissimo autore, attore e papà di Gennaro del famoso trio, morto prematuramente a causa di un brutto male.

Una rappresentazione di Gennaro Scarpato, Oreste e Mirko Ciccariello, scritto con Mario Fevola, che si avvale anche della presenza in scena di Chiara Di Girolamo, Benny Lendano Dna e Diego Laurenti, ammesso che trovi un passaggio (come  è citato simpaticamente sulla locandina).

Una vera e propria esplorazione della vita, delle abitudini e del modo di pensare della generazione di oggi. Un modo per far capire ai genitori e nonni, i cambiamenti avvenuti nel tempo e di conseguenza lo stile di comportamento, le manie, i nuovi costumi e consuetudini che caratterizzano i giovani d’oggi ma che nonostante la tecnologia, i cellulari perennemente in mano, le loro fisse ed idee “prima o poi prenderanno il volo”, dando dimostrazione di estro e capacità.

Alla realizzazione dello spettacolo hanno collaborato anche Antonio Scarpato,  figlio secondogenito del compianto Tommaso,  tecnico audio e luci, la direzione musicale è di Diego Laurenti, mentre  i movimenti coreografici sono di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Yari Gugliucci nello spettacolo L'ombra di Totò

Yari Gugliucci: io e mia figlia

Ritroviamo l'attore Yari Gugliucci, protagonista in teatro dello spettacolo, "L'ombra di Totò" che ci racconta la vita da papà.

Fedra di Seneca

Fedra di Seneca, la recensione

Fedra di Seneca in scena al teatro La Pergola di Firenze. La recensione dello spettacolo diretto dall'attrice Elena Sofia Ricci.

Alfredo Lo Piero

Alfredo Lo Piero: caparbietà e fortuna da sempre dalla mia parte

La Gazzetta dello Spettacolo ha il piacere di incontrare il vissuto del regista Alfredo Lo Piero che ci racconta qualche novità.