Paola Tiziana Cruciani - Alti e bassi

Paola Tiziana Cruciani in “Alti e Bassi”

Paola Tiziana Cruciani - Alti e bassi

Storie di donne con Paola Tiziana Cruciani

Prosegue al Teatro Tirso de Molina il “Progetto Romanità”, che ha come obiettivo primario la salvaguardia della cultura romana attraverso il Teatro, nello specifico un teatro brillante, mai scontato ne volgare, che molto spesso ama trattare con il sorriso argomenti di grande interesse peculiari dell’anima della città.

Grande attesa per il debutto di “Alti e Bassi”, il nuovo spettacolo di Paola Tiziana Cruciani, apprezzata dal grande pubblico anche per la sua capacità di interpretare personaggi completamente diversi l’uno dagli altri, nel cinema come nel teatro, mantenendo sempre quel grado di autenticità, che da sempre l’ha contraddistinta nel suo ruolo di attrice.
In uno studio televisivo due donne completamente diverse, Palmira e Sabrina, raccontano la loro storia.

Si tratta di due audizioni per accedere al nuovo reality televisivo dal titolo “Alti e bassi”, dove cinque ricche e cinque povere vivranno insieme, abbinate a coppie. Palmira viene col treno a Roma tutte le mattine per fare le pulizie. Sabrina è romana e ricca da sempre. Abita all’Olgiata.

Due storie di donne sospese fra alti e bassi emotivi, economici, sessuali, fisici, familiari, storici ed esoterici. E per vivere “sospese” ci vuole leggerezza. Paola Tiziana Cruciani è accompagnata dalle musiche originali di Alessando Greggia, con lei in scena anche in veste di attore.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Caterina De Santis in Oggi sposi… Sentite condoglianze

Oggi sposi… Sentite condoglianze! Al Bracco

Oggi sposi… Sentite condoglianze!, Uno spettacolo corale, un piccolo viaggio attraverso diverse forme di espressione teatrale.

Giorgio Adamo in Vlad - Dracula

Vlad: Dracula in musical al Brancaccio

E voi conoscete la storia di Vlad? O lo conoscete meglio come il Conte Dracula? E se dovesse vederla in musical?

Elena Sofia Ricci in La dolce ala della giovinezza

Elena Sofia Ricci e la sua “dolce ala della giovinezza”

Elena Sofia Ricci torna in scena con lo spettacolo La dolce ala della giovinezza. La recensione dello spettacolo con Gabriele Anagni.