Nina e Laltrocoso

Nina e Laltrocoso in scena a Centrale Preneste

Nina e Laltrocoso

Nina e Laltrocoso fa partire il nuovo anno all’insegna del teatro a Centrale Preneste con la rassegna Infanzie in gioco 2015/16. Domenica 10 Gennaio alle ore 16.30 va in scena lo spettacolo del Teatro delle Temperie di Bologna. Scritto e diretto da Andrea Lupo e interpretato da Alessia Raimondi, Camilla Ferrari, Laura Todini e con la voce di Margherita Zanardi.

NINA E LALTROCOSO – In casa di Nina è appena arrivato il neonato fratellino Luca, ma che delusione: non cammina, non parla, non sa giocare. Le uniche cose che sa fare sono mangiare, dormire e piangere! Tante emozioni, tanti pensieri, che confusione povera Nina. Durante la notte, quel vortice di paure, aspettative e gelosie si trasforma in un incredibile sogno in cui il fratellino diventa un terribile mostro: “Laltrocoso”.

Tra situazioni magiche, divertenti e misteriose Nina si troverà a vivere una straordinaria avventura che la aiuterà a difendersi dai veri mostri che ci si trova ad affrontare quando in casa arriva un qualunque “altro coso”. Uno spettacolo magico e divertente, un’avvincente avventura che aiuterà Nina a crescere superando la paura e la gelosia per il fratellino.

Su Redazione

Redazione Giornalistica