Nina e Laltrocoso

Nina e Laltrocoso in scena a Centrale Preneste

Nina e Laltrocoso

Nina e Laltrocoso fa partire il nuovo anno all’insegna del teatro a Centrale Preneste con la rassegna Infanzie in gioco 2015/16. Domenica 10 Gennaio alle ore 16.30 va in scena lo spettacolo del Teatro delle Temperie di Bologna. Scritto e diretto da Andrea Lupo e interpretato da Alessia Raimondi, Camilla Ferrari, Laura Todini e con la voce di Margherita Zanardi.

NINA E LALTROCOSO – In casa di Nina è appena arrivato il neonato fratellino Luca, ma che delusione: non cammina, non parla, non sa giocare. Le uniche cose che sa fare sono mangiare, dormire e piangere! Tante emozioni, tanti pensieri, che confusione povera Nina. Durante la notte, quel vortice di paure, aspettative e gelosie si trasforma in un incredibile sogno in cui il fratellino diventa un terribile mostro: “Laltrocoso”.

Tra situazioni magiche, divertenti e misteriose Nina si troverà a vivere una straordinaria avventura che la aiuterà a difendersi dai veri mostri che ci si trova ad affrontare quando in casa arriva un qualunque “altro coso”. Uno spettacolo magico e divertente, un’avvincente avventura che aiuterà Nina a crescere superando la paura e la gelosia per il fratellino.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Paolo Caiazzo

I Terroni di Caiazzo tornano al Bracco

Torna in scena Paolo Caiazzo, in uno spettacolo di incalzante divertimento e riflessioni sulla "Terronia" al Teatro Bracco di Napoli.

Il cast della commedia "Lo Scambio"

Lo Scambio, la stabile del Totò torna a regalare risate

Ennesimo colpo andato a segno per la Compagnia Stabile del Teatro Totò di Napoli, che con la commedia "Lo Scambio".

Andrea Sannino

Andrea Sannino, le mie radici in musica

Parliamo di un appuntamento che si terrà con il cantante Andrea Sannino al Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo "Andrè".