Micca Club e Salone Margherita presentano: Venerdì al Burlesque Cafè!

 

okDSC_2752

Secondo appuntamento il 15 maggio prossimo per il Venerdì al Burlesque Cafè! al Salone Margherita (via dei Due Macelli 75, infoline 393 32 36 244), l’appuntamento organizzato dal Micca Club per i venerdì di maggio allo storico teatro romani: quattro serate pensate per rivivere le atmosfere Belle Epoque e Café Chantant, che hanno reso celebre questo spazio all’inizio del XX secolo. La serata, che prevede un alle 20.00 aperitivo o cena, lo spettacolo alle 22,30 e il Dj Set a tema, avrà questa settimana come titolo 1919 e sarà dedicata ai mitici anni del proibizionismo, anzi al 26 dicembre 1919, il giorno in cui entrò in vigore negli Stati Uniti la legge che ha proibito per molti anni l’uso degli alcolici nei locali pubblici. Quella leggendaria notte sarà riproposta in uno spettacolo musicale con i migliori burlesque show, con un corpo di ballo di 3 scintillanti Flapper e 4 musicisti jazz, a presentare la serata Alessandro Casella. Uno spettacolo ispirato alla celebre serie televisiva Boardwalk Empire, che farà da sfondo al ritmo sfrenato di jazz e fiumi di cocktail che verranno proposti dal bar del Salone prima che la “legge entri in vigore”. Protagonisti dello spettacolo, quindi, saranno: Candy Rose (Sensually Sexy Savage), Vera Dragone (The Burly Jazz Singer), Giuditta Sin (1920’s Burlesque Diva), Matthew Jazzy (Magic Moments), Criss Bluebell & The Charleston Maniacs (3 Ballerine del Corpo di Ballo di Criss Bluebell), 4 Jazzman Band (Live Band). A seguire e sino a notte fonda le magiche atmosfere retrò del dj-set di Alessandro Casella e Dandywolly.

MODALITA’ D’INGRESSO

Cena & Spettacolo in Palco privato affacciato sul palcoscenico: 60 euro (+ 6 euro diritti prevendita)

Cena & Spettacolo in Sala Belle Epoque con poltrona in Galleria Centrale: 60 euro (+ 6 euro diritti prevendita) Solo su Prenotazione 393 32 36 244

Cena a buffet & Poltronissima in platea: 35 euro (+ 4 euro diritti prevendita)

Cena a buffet & Poltrona in platea: 25 euro (+ 3 euro diritti prevendita)

Apertura

Ore 20:00 Aperitivo o Cena
Ore 22:30 Inizio Spettacolo
I cocktails avranno la firma di Emanuele Broccatelli, bar manager presso l’ R Cocktail Bar at Hotel Majestic di Via Veneto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento