Success Book, il libro

Maria Luisa Lafiandra, ecco Success Book

final_success_book_11Feb2015_ebook

Il 16 Maggio presso la Biblioteca Comunale Paroniana di Rieti ( Via S. Pietro Martire, 28) alle ore 16.00 avrà luogo Success Book, il saggio di Maria Luisa Lafiandra. L’appuntamento è inserito negli eventi de Il Maggio dei libri.

Un titolo e un proclama: il saggio, infatti, è un vero e proprio manuale per affrontare con grinta la vita e poterne trarre sempre maggiori benefici. Il successo personale, la soddisfazione in ambito familiare e sentimentale e la serenità interiore sono i temi che l’autrice intende spiegare e far raggiungere ai proprio lettori passo per passo. Obiettivo finale, aiutare il lettore a compiere un vero percorso spirituale verso la realizzazione di sé.

Quali sono i trucchi per realizzarsi? Cosa realmente fa una persona di successo?

Con Success Book, il successo a 360 gradi. Impariamo a dire di no, deleghiamo gli altri, giochiamo in anticipo, risparmiamo il nostro tempo, ma soprattutto viviamo bene, costruiamo noi stessi, impariamo a comunicare e otteniamo rispetto. Ma non solo: scopriamo come semplificarci l’esistenza per avere successo nel lavoro, nella coppia e nel profondo del nostro animo.

Reatina di nascita, cittadina del Mondo per vocazione e poliglotta, Maria Luisa Lafiandra ha una formazione che parte dalla Psicologia e arriva al Marketing e Comunicazione, in cui si è laureata. Specializzata in Potenziale Umano, Formazione e Innovazione nei Contesti Sociali e Organizzativi, lavora come giornalista e psicologa, consulente, esperta di cultura, organizzazione e spettacolo, artista e musicista. Incaricata indipendente Acn, alla brillante carriera nel marketing relazionale si accompagna Albatros Life, un progetto editoriale da lei creato, oggi anche un Blog di analisi e approfondimento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica