Success Book, il libro

Maria Luisa Lafiandra, ecco Success Book

final_success_book_11Feb2015_ebook

Il 16 Maggio presso la Biblioteca Comunale Paroniana di Rieti ( Via S. Pietro Martire, 28) alle ore 16.00 avrà luogo Success Book, il saggio di Maria Luisa Lafiandra. L’appuntamento è inserito negli eventi de Il Maggio dei libri.

Un titolo e un proclama: il saggio, infatti, è un vero e proprio manuale per affrontare con grinta la vita e poterne trarre sempre maggiori benefici. Il successo personale, la soddisfazione in ambito familiare e sentimentale e la serenità interiore sono i temi che l’autrice intende spiegare e far raggiungere ai proprio lettori passo per passo. Obiettivo finale, aiutare il lettore a compiere un vero percorso spirituale verso la realizzazione di sé.

Quali sono i trucchi per realizzarsi? Cosa realmente fa una persona di successo?

Con Success Book, il successo a 360 gradi. Impariamo a dire di no, deleghiamo gli altri, giochiamo in anticipo, risparmiamo il nostro tempo, ma soprattutto viviamo bene, costruiamo noi stessi, impariamo a comunicare e otteniamo rispetto. Ma non solo: scopriamo come semplificarci l’esistenza per avere successo nel lavoro, nella coppia e nel profondo del nostro animo.

Reatina di nascita, cittadina del Mondo per vocazione e poliglotta, Maria Luisa Lafiandra ha una formazione che parte dalla Psicologia e arriva al Marketing e Comunicazione, in cui si è laureata. Specializzata in Potenziale Umano, Formazione e Innovazione nei Contesti Sociali e Organizzativi, lavora come giornalista e psicologa, consulente, esperta di cultura, organizzazione e spettacolo, artista e musicista. Incaricata indipendente Acn, alla brillante carriera nel marketing relazionale si accompagna Albatros Life, un progetto editoriale da lei creato, oggi anche un Blog di analisi e approfondimento.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Scrivere per fare business, di Michela Trada

Scrivere per fare business, di Michela Trada

Michela Trada è giornalista, speaker e amante del bello in ogni sua forma ed espressione. Oggi racconta il suo nuovo libro.

Angelo Longoni. Foto di Dirk Vogel

L’imprevedibilità del bene, di Angelo Longoni

Da anni è nota l’abilità di regista, drammaturgo e sceneggiatore di Angelo Longoni affronta generi diversi e oggi si racconta.

Il libro Fantasmi. Ma chi l’ha detto che devi baciare un rospo per trovare un principe

Fantasmi. Ma chi l’ha detto che devi baciare un rospo per trovare un principe

Oggi raccontiamo del libro: "Fantasmi. Ma chi l’ha detto che devi baciare un rospo per trovare un principe", un testo dedicato alle donne.