Lillo e Greg

Lillo e Greg, con una fantastica avventura

Lillo e Greg

Lillo e Greg tornano sul palcoscenico con La fantastica avventura di Mr. Starr, dal 10 febbraio all’8 marzo al Teatro Olimpico di Roma. I due fumettisti, attori, musicisti e cabarettisti romani per l’occasione divertono il pubblico con una commedia la cui storia si potrebbe definire “ai confini della realtà” dove ovviamente non mancano spunti comici e demenziali. In occasione del suo cinquantesimo compleanno il protagonista Mister Starr riceve un regalo molto particolare dal nonno archeologo, un tipo misterioso scomparso anni prima.

Si tratta di un libro in codice che, una volta aperto, trasporterà il personaggio in un mondo parallelo fatto di molto umorismo. L’impresa più difficile non sarà adeguarsi ma piuttosto…ritornare alla realtà quotidiana! Scritto da Claudio Gregori e diretto da Mario Mandolini, con Simone Colombari e Roberto Fagioli, La fantastica avventura di Mr. Starr sta già ottenendo un grande successo tra il pubblico in sala e le risate sono assicurate. Tra l’altro, in occasione della festa di San Valentino il 14 febbraio, Lillo & Greg hanno voluto fare un omaggio alla loro audience con una serata speciale a base di spettacolo teatrale, dinner box e concerto.

Un simpatico modo per mettere insieme romanticismo e allegria in un mix da non perdere. Entrambi romani, Lillo e Greg, vero nome Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, hanno iniziato la carriera artistica con il progetto Latte e i suoi derivati che li ha fatti conoscere al pubblico. Adesso i due comici, che hanno partecipato, tra gli altri al programma Le Iene, alla fiction Un Medico in famiglia e al 58° Festival David di Donatello, sono lanciatissimi anche al cinema. Merito dei consensi ottenuti di recente con la pellicola Un Natale stupefacente che li ha visti protagonisti assoluti. Ma c’è da scommettere che anche la loro attuale “avventura” teatrale non sarà da meno…

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.