Sud 58

CinquantottovolteSUD, i Sud58 infiammano il Teatro Totò

Sono in tre e vivono di MashUp, parliamo dei Sud58, il trio musicale reso noto al grande pubblico dalla trasmissione televisiva Made in Sud e che ora debutta al teatro Totò di Napoli con uno spettacolo interamente basato sulle loro canzoni: CinquantottovolteSUD. Uno stile innovativo che consente nell’unire successi dance e pop alla musica classica napoletana, e che porta ad un risultato coinvolgente.

Impegnati a partire dal 12 e fino al 22 Febbraio lo spettacolo è stato scritto da Maria Bolignano con la regia di Vincenzo Pirozzi. Sul palco oltre i Sud58 che sono Veronica Simioli, Tony Guido e Mavi Gagliardi, l’attore Biagio Musella e le meravigliose coreografie di Naike Orilio e Giuseppe Farruggio.

Le musiche a cura dei Sud58 in collaborazione con Enzo Avitabile e Frank Carpentieri accompagnano lo show che ogni sera prevede una sorpresa, grazie all’arrivo di un ospite d’onore “compagno di viaggio” del frizzante trio musicale.

A breve tante novità sui Sud58 che sono attualmente in studio ed in lavorazione con un album tutto loro che racchiuderà i MashUp più famosi visti in televisione sulla trasmissione Made in Sud su Rai 2, oltre che il singolo lanciato con il maestro Enzo Avitabile che prende il titolo di Sundance.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento