Sono in tre e vivono di MashUp, parliamo dei Sud58, il trio musicale reso noto al grande pubblico dalla trasmissione televisiva Made in Sud e che ora debutta al teatro Totò di Napoli con uno spettacolo interamente basato sulle loro canzoni: CinquantottovolteSUD. Uno stile innovativo che consente nell’unire successi dance e pop alla musica classica napoletana, e che porta ad un risultato coinvolgente.
Impegnati a partire dal 12 e fino al 22 Febbraio lo spettacolo è stato scritto da Maria Bolignano con la regia di Vincenzo Pirozzi. Sul palco oltre i Sud58 che sono Veronica Simioli, Tony Guido e Mavi Gagliardi, l’attore Biagio Musella e le meravigliose coreografie di Naike Orilio e Giuseppe Farruggio.
Le musiche a cura dei Sud58 in collaborazione con Enzo Avitabile e Frank Carpentieri accompagnano lo show che ogni sera prevede una sorpresa, grazie all’arrivo di un ospite d’onore “compagno di viaggio” del frizzante trio musicale.
A breve tante novità sui Sud58 che sono attualmente in studio ed in lavorazione con un album tutto loro che racchiuderà i MashUp più famosi visti in televisione sulla trasmissione Made in Sud su Rai 2, oltre che il singolo lanciato con il maestro Enzo Avitabile che prende il titolo di Sundance.