Chiara Anicito (Cammela) conquista il palco

Chiara Anicito (Cammela) conquista il palco

Regina dei social, Chiara Anicito, porta in scena il suo show comico al Teatro Acacia di Napoli per sorridere…

La regina dei social porta in scena il suo show comico più amato: ecco che arriva lo spettacolo di Chiara Anicito al Teatro Acacia di Napoli, dal titolo: “Cammela e il gruppo delle mamme“.

Napoli si prepara ad accogliere una delle comiche più amate d’Italia! Domenica 19 gennaio 2025, alle ore 18:00, Chiara Anicito, l’attrice e content creator che ha conquistato il cuore di milioni di follower con il suo personaggio di Cammela, la mamma siciliana più divertente del web, salirà sul palco del Teatro Acacia.

Cammela: icona social che fa ridere milioni di persone
Cammela (ossia Carmela, con una doppia emme sicula), moglie di Placido, madre di Santino e Agatuccia, è un vero e proprio fenomeno del web. Con i suoi video divertenti e ironici, Chiara Anicito ha saputo ritrarre in modo esilarante la quotidianità di una mamma alle prese con i figli, il marito e le mille sfide della vita moderna.

Chiara Anicito, classe 1987, è una poliedrica artista: attrice, comica, cantante, doppiatrice e mamma a tempo pieno. La sua carriera è stata costellata di successi: ha vinto il prestigioso Premio “Charlot”, è stata protagonista di Zelig e ha partecipato a numerosi programmi televisivi.

Ma è con Cammela che ha raggiunto la vera consacrazione. Il personaggio, nato sui social, è diventato talmente popolare da approdare al teatro, dove continua a divertire grandi e piccini.

Cammela e il gruppo delle mamme: uno spettacolo da non perdere
Lo spettacolo “Cammela e il gruppo delle mamme” è un vero e proprio tuffo nel mondo ironico e coinvolgente di Chiara Anicito. Monologhi, canzoni e gag esilaranti si susseguono in un crescendo di risate, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.

Lascia un commento