Neri Marcorè: uno Sherlock Holmes… da musical
Al Teatro Brancaccio arriva un’epica avventura musicale, un omaggio al celebre detective Sherlock Holmes con Neri Marcorè.
Il mondo di Sherlock Holmes torna a vivere sul palcoscenico, questa volta con un tocco musicale e l’interpretazione magistrale di Neri Marcorè. Dal 7 al 10 novembre, al Teatro Brancaccio, andrà in scena “Sherlock Holmes: Il Musical”, un’opera che promette di appassionare grandi e piccini.
Scritto da Andrea Cecchi, Alessio Fusi ed Enrico Solito, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, lo spettacolo trasporta il pubblico nella Londra vittoriana, un’atmosfera cupa e affascinante al tempo stesso. Al centro della scena, il celebre detective interpretato da Neri Marcorè, affiancato da un cast di oltre venti performer.
La trama, ricca di colpi di scena e misteri, vede il detective protagonista alle prese con una minaccia che incombe sulla città. Tra amicizia, amori e pericoli costanti, il detective più famoso della letteratura dovrà usare tutto il suo ingegno per svelare un complotto che potrebbe sconvolgere l’Inghilterra.
“Il modo migliore per recitare una parte è quello di viverla”, diceva Sherlock Holmes. E sembra proprio che Neri Marcorè abbia fatto proprio questo insegnamento, calandosi completamente nei panni del celebre investigatore. Un musical che combina tensione, umorismo e azione, promettendo di regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile.