Emé: scacco matto all’amore

Barbara Petrillo, Veronica Maya e Martina De Gregorio

Emé: scacco matto all’amore

Una sfilata per Emé che ha incantato il pubblico con un concept innovativo, in un’atmosfera magica e coinvolgente.

Napoli è stata ancora una volta la protagonista indiscussa della moda, ospitando la sfilata della collezione 2025 di Emé, un evento che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Il concept ha trasformato la passerella in una scacchiera su cui si sono mosse le creazioni fashion. Un gioco di contrasti tra il bianco e il nero, simbolo di un amore intenso e passionale, ha fatto da sfondo a una sfilata che ha coinvolto tutti i sensi.

Un momento del fashion show Emé
Un momento del fashion show Emé

Gli abiti, caratterizzati da linee pulite e tessuti pregiati, hanno esaltato la femminilità di ogni donna. Un cast di modelle dal look internazionale ha sfilato con eleganza e disinvoltura, indossando creazioni uniche e personalizzabili, dove si sono distinte le influencer partenopee tra cui Marica Ferrillo, Roberta Ascione, Mery Casertano, Brigida Abbruzzese, Arianna Borzacchiello, Laura Borzacchiello, Raffaella Ferrigno, Elena Giada, Anna Di Meglio, Raffaella Scuotto, Giulia Coppini, Laviania Mauro, Miriam Landi, Annalisa Di Martino, Giovanna De Donato, Marjara Petito, Simona Illiano, Alessia Sica, Giulia Coppini, Sofia Paliotto, Lavinia Mauro, Miriam Landi.

La conduttrice della serata Veronica Maya insieme alla Brand Ambassador Barbara Petrillo, hanno raccontato la sfilata che non è stata solo un momento di moda, ma una vera e propria esperienza sensoriale. Le performance artistiche, le musiche coinvolgenti e le fragranze inebrianti hanno creato un’atmosfera magica e coinvolgente.

Gli ospiti, bendati, hanno potuto sperimentare una sense experience unica, lasciandosi guidare dai profumi e dalle emozioni. Un viaggio sensoriale che ha reso ancora più indimenticabile l’evento.

In sottofondo eppur protagoniste le musiche iconiche in versioni speciali mixate dalla DJ Ludovica Cicci che hanno coinvolto e animato il pubblico dando un ritmo per tutta la durata della sfilata. Il gran finale è stato affidato alle note di chitarra elettrica in mood rock romantic aprendo la strada alla meravigliosa voce forte e delicata della cantante Meggie.

Lascia un commento