L’autunno sarà stagione di grandi spettacoli e tra i tanti attesi appuntamenti sicuramente risalta “Felicissima Festa” di Monica Sarnelli che il 21 ottobre andrà in scena al Teatro Augusteo di Napoli.
In quasi tutti i teatri sono stati presentati i nuovi cartelloni che prevedono interessanti e variegate rappresentazioni che andranno ad allietare gli amanti del genere.
Uno spettacolo-concerto che vede la collaborazione e presenza di amici e colleghi dell’artista partenopea pronta a festeggiare tre importanti compleanni del suo percorso artistico e professionale: 20 anni di “Lazzare Felici” il suo progetto discografico nato nel 2004 e dedicato interamente a Napoli; 28 anni – dal 1996 – che la sua splendida voce è sigla ufficiale di “Un posto al sole”; 30 anni di “RitmiUrbani” format Tv innovativo che ha anticipato in televisione quello che accade oggi sui social e per questo considerato da molti un cult.
Un concerto evento che la cantante Monica Sarnelli ha voluto fortemente e che stupirà grazie anche alla presenza di numerosi ospiti pronti ad allietare, divertire e incantare con le bellissime canzoni della nostra unica musica partenopea.