Come dimenticare il duo comico dei Fichi d’India, ed in merito parliamo di uno dei protagonisti dello stesso, Max Cavallari, che riceve un premio alla carriera.
Parliamo della seconda edizione del Gran Gala Scuderia Marina prenderà vita al club ippico di Marco Rotelli, situato a Ozzero (MI). Questa location, a pochi passi dal pittoresco borgo di Morimondo e immersa nella bellezza del Parco del Ticino, offrirà uno scenario perfetto per un evento che celebra moda, spettacolo ed equitazione. Il Gran Gala Scuderia Marina darà il via alla fashion week, segnando l’inizio di una settimana dedicata alla moda e all’innovazione.
Quest’anno, il Gran Gala Scuderia Marina beneficerà anche della collaborazione del settimanale Vero, sotto la guida del noto giornalista e opinionista televisivo Nicola Santini. L’evento promette di essere un’esperienza unica, con circa 150 ospiti selezionati per una cena di gala esclusiva, che avrà inizio con un red carpet straordinario. La serata continuerà con una sfilata di moda affascinante, uno spettacolo equestre di alta scuola spagnola e performance musicali di grande valore, offrendo un mix perfetto di intrattenimento e glamour.
Il Gran Gala Scuderia Marina accoglierà numerose figure di spicco del mondo dello spettacolo, che riceveranno premi e riconoscimenti speciali in collaborazione con la redazione di Vero. Tra i momenti salienti della serata, si evidenzia la consegna del premio alla carriera al super ospite Max Cavallari, un onore conferito dal settimanale Vero per celebrare la sua lunga e brillante carriera. Gli altri ospiti di rilievo includono Pierdavide Carone, Simone Barbato (celebre comico di Zelig), Melissa Agliottone (vincitrice di The Voice Kids), Davide Dragone, Luis Landrini e molti altri, che arricchiranno ulteriormente l’evento con la loro presenza.