Clizia Fornasier ed Attilio Fontana per L'unica donna per me
Clizia Fornasier ed Attilio Fontana per L'unica donna per me

L’unica donna per me: amore e risate al Teatro Golden

Dal 10 al 19 marzo 2024, il Teatro Golden di Roma ospita la commedia “L’unica donna per me” con Attilio Fontana e Clizia Fornasier, coppia nella vita e sul palco.

Una divertente pièce che affronta il tema dell’amore con ironia e leggerezza, regalando al pubblico due ore di puro divertimento.

Pietro e Anna, i protagonisti interpretati da Fontana e Fornasier, sono una coppia divorziata che si ritrova in un bistrò. Tra flashback e battute pungenti, ripercorrono la loro curiosa e sorprendente storia d’amore, svelando le loro personalità diverse ma complementari.

Lui, burbero e ironico, lei, solare e romantica, si raccontano con sincerità e sarcasmo, alternando momenti di gioia e amarezza. Il loro rapporto, pur essendo naufragato, è ancora intriso di affetto e complicità, creando un forte legame empatico con il pubblico.

La regia di Luigi Russo, che ha curato anche l’adattamento del testo originale di Norm Foster, esalta la verve comica dei due protagonisti, dando vita a un ritmo serrato e incalzante. La scenografia minimalista del bistrò diventa una sorta di microcosmo in cui Pietro e Anna si confrontano con i loro demoni interiori e le loro fragilità.

“L’unica donna per me” è una commedia brillante e riflessiva che invita a riflettere sull’amore e sulle sue sfumature. Una rappresentazione teatrale che, grazie alla bravura di Fontana e Fornasier, si trasforma in un’esperienza coinvolgente e imperdibile.

Lo spettacolo è perfetto per una serata all’insegna del divertimento e del buonumore, adatto a un pubblico di tutte le età. Un’occasione per trascorrere due ore in compagnia di due artisti talentuosi e per lasciarsi conquistare da una storia d’amore ironica e commovente.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento