Alessandro Siani in Extra Libertà Tour
Alessandro Siani in Extra Libertà Tour

Alessandro Siani torna in tour con “Extra Libertà”

Alessandro Siani, reduce dal successo del suo ultimo film “Succede anche nelle migliori famiglie”, è pronto a conquistare il pubblico di tutta Italia con il suo nuovo tour teatrale “Extra Libertà 2024”.

L’attore e regista comico porterà in scena “Extra Libertà 2024”, una nuova versione dell’ultimo live show con cui ha già riscosso un grande successo nella scorsa stagione teatrale.

Il tour partirà da Roma, dove Siani sarà in scena al Teatro Brancaccio il 27 e il 28 gennaio. A seguire, l’artista si esibirà a Bari, Torino, Bologna, Milano, Firenze e Assisi, per poi chiudere a Pescara il 23 marzo.

La libertà in tutte le sue sfaccettature sarà il filo conduttore dello show. Gli argomenti e gli spunti del nuovo spettacolo sono aggiornati nei testi rispetto alla precedente trasposizione e cavalcano in primis nei monologhi i temi scottanti dell’attualità e delle imprevedibili insidie che colpiscono e influenzano le nostre vite: pandemie, guerre e l’ineffabile solitudine “dell’era cellulare” con i suoi conseguenti effetti collaterali.

“Amici – scrive Alessandro Siani nelle note di regia – Il nostro compito, ovvero di noi comici, resta semplicemente quello di far ridere, d’intrattenere e far riflettere. L’importante è che mentre tenti di far ridere e soprattutto d’intrattenere, il pubblico non rifletta pensando “ma che cosa ci faccio qui!!!!””.

Il tour di Alessandro Siani si preannuncia già un grande successo, come dimostra il numero di sold out già registrati. L’artista, infatti, è uno dei comici più amati dal pubblico italiano e i suoi spettacoli sono sempre molto apprezzati.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento