Alessandro Siani in Extra Libertà Tour
Alessandro Siani in Extra Libertà Tour

Alessandro Siani torna in tour con “Extra Libertà”

Alessandro Siani, reduce dal successo del suo ultimo film “Succede anche nelle migliori famiglie”, è pronto a conquistare il pubblico di tutta Italia con il suo nuovo tour teatrale “Extra Libertà 2024”.

L’attore e regista comico porterà in scena “Extra Libertà 2024”, una nuova versione dell’ultimo live show con cui ha già riscosso un grande successo nella scorsa stagione teatrale.

Il tour partirà da Roma, dove Siani sarà in scena al Teatro Brancaccio il 27 e il 28 gennaio. A seguire, l’artista si esibirà a Bari, Torino, Bologna, Milano, Firenze e Assisi, per poi chiudere a Pescara il 23 marzo.

La libertà in tutte le sue sfaccettature sarà il filo conduttore dello show. Gli argomenti e gli spunti del nuovo spettacolo sono aggiornati nei testi rispetto alla precedente trasposizione e cavalcano in primis nei monologhi i temi scottanti dell’attualità e delle imprevedibili insidie che colpiscono e influenzano le nostre vite: pandemie, guerre e l’ineffabile solitudine “dell’era cellulare” con i suoi conseguenti effetti collaterali.

“Amici – scrive Alessandro Siani nelle note di regia – Il nostro compito, ovvero di noi comici, resta semplicemente quello di far ridere, d’intrattenere e far riflettere. L’importante è che mentre tenti di far ridere e soprattutto d’intrattenere, il pubblico non rifletta pensando “ma che cosa ci faccio qui!!!!””.

Il tour di Alessandro Siani si preannuncia già un grande successo, come dimostra il numero di sold out già registrati. L’artista, infatti, è uno dei comici più amati dal pubblico italiano e i suoi spettacoli sono sempre molto apprezzati.

Potrebbe interessarti

Canzonissima su Rai 1

Torna “Canzonissima” in Rai con Milly Carlucci

Dopo oltre 50 anni torna "Canzonissima" su Rai 1, la messa in onda è prevista in primavera, la conduzione sarà affidata a Milly Carlucci.

Manuela Arcuri a Verissimo. Frame TV

Manuela Arcuri: il tradimento delle amiche dopo l’addio

Manuela Arcuri rompe il silenzio sulla separazione da Giovanni Di Gianfrancesco: il tradimento delle amiche e le verità a Verissimo e Oggi.

Riccardo Cocciante. Foto di Attilio Cusani

Riccardo Cocciante chiarisce il ruolo a Canzonissima

Riccardo Cocciante smentisce la partecipazione come concorrente a Canzonissima 2026. Sarà ospite d'onore nello show di Milly Carlucci.

Michelle Hunziker. Foto da Facebook

Michelle Hunziker e la benedizione di Fiorello per il Karaoke

Michelle Hunziker riceve la benedizione di Fiorello per il nuovo Karaoke. Lo showman smentisce le liti con Mediaset durante la diretta.

Federica Pellegrini con il suo bellissimo pancione. Foto da Instagram

Federica Pellegrini: il successo del volto umano sui social

Federica Pellegrini conquista il web con il "backstage" da neo-mamma. L’autenticità della "Divina" sui social.

Luchè

Luchè conquista l’Italia: da Sanremo al tour

Luchè Arena Tour 2026, i sold out di Roma ed Eboli e il successo del brano sanremese "Labirinto". Date e info utili.

Lascia un commento