Peter Pan - Il Musical

Peter Pan-Musical: Giò di Tonno fra i protagonisti

Voce incredibile quella di Giò Di Tonno, già apprezzatissimo Quasimodo in Notre Dame de Paris, che rivestirà il ruolo di Capitan Uncino in “Peter Pan – Il Musical” che vanta le musiche di Edoardo Bennato e la regia di Maurizio Colombi.

Era il 2006 quando “Peter Pan – il musical” fece il suo debutto, un esordio esplosivo che nel tempo ha realizzato a più di 950 repliche, grazie all’oltre milione di spettatori sempre più entusiasti e numerosi, tanto che lo spettacolo venne insignito anche da importanti premi come il Premio Gassman.

La colonna sonora trasporterà gli spettatori nel mondo magico di Peter Pan dove non potranno mancare gli incredibili personaggi, amati da grandi e piccini, tra cui Trilly, Capitan Uncino, i bimbi sperduti, Spugna, Giglio Tigrato ed anche il famoso ticchetio del coccodrillo che tanto impauriva il Capitano.

Il cast vanta ben 21 artisti, i cui nomi verranno rivelati nei prossimi giorni, tra cui per l’appunto il bravissimo Giò Di Tonno.

“Peter Pan – il musical” è liberamente tratto dal romanzo di James Matthew Barrie e sarà in scena al teatro Arcimboldi di Milano dal 21 dicembre 2023 al 14 gennaio 2024.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento