Presentazione della stagione teatrale 2023-24 del Teatro Golden
Presentazione della stagione teatrale 2023-24 del Teatro Golden

Teatro Golden, stagione teatrale 2023/24

Un cartellone ricco di grandi novità e grandi attori per la stagione teatrale 2023/24 del Teatro Golden diretto da Andrea Maia.

Un cartellone colmo di quelle emozioni che solo il palcoscenico può donare. Forte di questa certezza ben due opportunità speciali sono state riservate agli affezionati e ai nuovi spettatori, ovvero: la formula abbonamento tradizionale con cinque spettacoli da ottobre a gennaio, e quella dedicata all’arrivo della saga teatrale di grande successo inserita nell’abbonamento “Stremate”, con i 4 episodi in una sola stagione per il cult, scritto da Giulia Ricciardi e la regia di Patrizio Cigliano, che ha riempito le platee di tutta l’Italia.

Gli spettacoli in programma al Teatro Golden per la stagione teatrale 2023/24

Dal 21 settembre al 1 ottobre 2023 ci sarà “Parzialmente stremate” con Barbara Begala, Beatrice Fazi, Milena Miconi, Giulia Ricciardi. Il primo episodio della prima Serie Teatrale al Mondo
4 donne sull’orlo di una crisi di nervi. Le esilaranti verità nascoste delle donne.

Dal 5 al 15 ottobre 2023 in scena “Se non ci pensa Dio ci penso io” con Gene Gnocchi. Gene Gnocchi torna in teatro con uno spettacolo in cui la stralunata comicità che lo caratterizza da sempre si mescola con riflessioni.

Dal 26 ottobre al 5 novembre 2023, “Il sequestro” con Roberto Ciufoli, Sarah Biacchi, Simone Colombari, Alessandra Frabetti, Riccardo Giacomini. Una commedia esilarante per raccontare una profonda ingiustizia. Un meccanismo comico preciso come un orologio.

Dal 16 al 26 novembre 2023, “M’accompagno da me” con Michele La Ginestra. Un concentrato di emozioni, di sorrisi, di risate piene, di attimi di commozione.

Dal 7 al 17 dicembre 2023, arriva “Il regalo perfetto” con Simone Montedoro, Michela Andreozzi e con altri 2 attori nel ruolo dei figli. La storia di una coppia in uno scenario tecnologico e innovativo.

Dal 20 al 30 dicembre 2023 in scena “Stremate dalla luna”, con Barbara Begala, Beatrice Fazi, Milena Miconi, Loredana Piedimonte, Giulia Ricciardi. Il secondo episodio della prima Serie Teatrale al Mondo 5 donne sull’orlo di una crisi di nervi. Le esilaranti verità nascoste delle donne.

Dal 4 al 14 gennaio 2024 al Teatro Golden, arriva “La ciliegina sulla torta”, con Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Milena Miconi e con Adelmo Fabo. Una commedia sfacciata e piccante sulla famiglia e le sue innumerevoli dinamiche.

Dall’8 al 18 febbraio 2024 si continua con “Le bisbetiche stremate” con Beatrice Fazi, Milena Miconi, Giulia Ricciardi. Il terzo episodio della prima Serie Teatrale al Mondo 3 donne sull’orlo di una crisi di nervi. Le esilaranti verità nascoste delle donne.

Dal 26 marzo al 7 aprile 2024 sempre al Teatro Golden abbiamo “3 stremate e 1 maggiordomo” con Beatrice Fazi, Milena Miconi, Giulia Ricciardi e per la prima volta un uomo. Il quarto episodio della prima Serie Teatrale al Mondo 3 donne sull’orlo di una crisi di nervi. Le esilaranti verità nascoste delle donne.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento