Vania Scarpato

Vania Scarpato, una vita in passerella

Oggi facciamo una simpatica chiacchierata con la modella Vania Scarpato, che ci racconta ciò che gli ha permesso di diventare una protagonista del fashion system in questi anni. Le abbiamo fatto alcune domande e abbiamo scoperto anche la sua personalità solare ed elegante.

Vania Scarpato

Benvenuta Vania Scarpato. Come ti definisci personalmente e professionalmente?

Personalmente mi definisco una donna forte, tenace e grintosa, con tanta voglia di vivere la vita a 360 gradi. Invece professionalmente mi definisco una donna seria e determinata, che ama il suo lavoro vado sempre fino in fondo ai miei obiettivi.

Quando e com’è nata la tua passione che ti ha spinto a diventare modella?

La passione della moda è nata da quando sono nata nel 1983, e ho sempre amato la moda avendola nel sangue. Mia madre, una sarta, e mia sorella, ex modella, mi hanno tramandato tale passione e abbiamo sempre amato vestirci bene per ogni occasione.

Qual è il tuo motto personale?

Il mio motto? Ne ho tantissimi ma quello che mi si addice di più è il seguente: “E vivi e lascia vivere”.

Qual è stato il più grande successo della tua vita?

Il mio successo più grande della mia vita è stato quello di diventare mamma e vincere molte fasce importanti nei concorsi di bellezza inaspettatamente.

Una domanda ostentata. Qual’è il tuo outfit preferito?

Il mio outfit preferito? Sono una ragazza che ama cambiare ma che di solito indossa abiti eleganti o casual.

Rimanendo nel settore moda, quali sono i tuoi progetti futuri?

In futuro mi piacerebbe molto continuare a posare collaborando con brand di alto livello internazionale. Possedere un obiettivo mi trasmette sempre il coraggio e l’umiltà di portarlo a termine, senza mai smettere di barcamenarmi tra i mille impegni con l’entusiasmo di chi crede fermamente in ciò che fa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento