Guido Caprino
Guido Caprino

Guido Caprino sul set di “Per niente al mondo”

Guido Caprino è tornato sul set. Questa volta vi parliamo di “Per niente al mondo”, opera seconda del regista Ciro D’Emilio, venuto alla ribalta, nel recente 2018, con “Un giorno all’improvviso”, selezionato a Venezia 75, con cui ha ottenuto svariati premi e riconoscimenti.

Guido Caprino
Guido Caprino

Bernardo (Guido Caprino) è un uomo affascinante, di successo, pieno di amici, sempre alla frenetica ricerca della sua libertà. Per un brutto scherzo del destino un giorno tutto cambia, mettendolo di fronte a una scelta: accettare quello che è successo o diventare un altro, per riprendersi quello che la vita gli ha tolto. Una decisione dalla quale non potrà tornare indietro, per niente al mondo.

Le riprese, partite da Roma, fanno parte di una produzione, Vision Distribution con Rai Cinema e il contributo del Ministero della Cultura.

Nel cast, insieme allo stesso Guido Caprino, troveremo: Boris Isakovic, Irene Casagrande, Antonio Zavatteri, Diego Ribon, Antonella Attili e Valentina Carnelutti.

Su Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Lascia un commento