Cinzia Paglini, Magica Tensione

Dopo un lungo silenzio e qualche apparizione all’estero torna la bellissima cantante napoletana Cinzia Paglini con un nuovo lavoro discografico. Una voce calda, espressiva. Da  giovanissima ha cominciato come valletta in TV per 3 anni con il mago Zurlì, fino a che la passione per la musica l’ha portata a fare tantissimi concerti in giro per l’Italia e ben quattro album per la Universal.

Il ritorno con il singolo “Magica Tensione” (di Liboni – Guglielminetti), brano che si presenta con un ritmo armonioso e che coniuga bene i ritmi dell’estate. Nel progetto troviamo anche un’altra bella canzone, “Le Ali nella Notte” di Ariante – Guglielminetti.

Entrambe sembrano scritta su misura per Cinzia e per la sua splendida voce. Il singolo, disponibile su iTunes, narra la  storia di una donna innamorata, che vuole porre fine ad un amore impossibile, ma è  tormentata dai messaggi dell’uomo che lei ama e questo le impedisce di dimenticarlo. Come dice l’artista “merita tutta l’attenzione per la sua musica avvolgente e la bellezza delle sue parole”.

Molto bello anche il videoclip, dove con un gioco di luci fa immaginare i riflessi del mare di Capri sul viso di Cinzia, da non perdere.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per conoscere le novità su Cinzia Paglini e sul suo percorso artistico.

Su Redazione

Redazione Giornalistica