Cinzia Paglini, Magica Tensione

Dopo un lungo silenzio e qualche apparizione all’estero torna la bellissima cantante napoletana Cinzia Paglini con un nuovo lavoro discografico. Una voce calda, espressiva. Da  giovanissima ha cominciato come valletta in TV per 3 anni con il mago Zurlì, fino a che la passione per la musica l’ha portata a fare tantissimi concerti in giro per l’Italia e ben quattro album per la Universal.

Il ritorno con il singolo “Magica Tensione” (di Liboni – Guglielminetti), brano che si presenta con un ritmo armonioso e che coniuga bene i ritmi dell’estate. Nel progetto troviamo anche un’altra bella canzone, “Le Ali nella Notte” di Ariante – Guglielminetti.

Entrambe sembrano scritta su misura per Cinzia e per la sua splendida voce. Il singolo, disponibile su iTunes, narra la  storia di una donna innamorata, che vuole porre fine ad un amore impossibile, ma è  tormentata dai messaggi dell’uomo che lei ama e questo le impedisce di dimenticarlo. Come dice l’artista “merita tutta l’attenzione per la sua musica avvolgente e la bellezza delle sue parole”.

Molto bello anche il videoclip, dove con un gioco di luci fa immaginare i riflessi del mare di Capri sul viso di Cinzia, da non perdere.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per conoscere le novità su Cinzia Paglini e sul suo percorso artistico.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.