Damian. Foto da Ufficio Stampa
Damian. Foto da Ufficio Stampa

Damian: il suo singolo tra musica e passione

Oggi vi parliamo del nuovo lavoro discografico del cantautore Damian, dal titolo Madagascar.

Video song che ripercorre frammenti di un bel viaggio, in seguito ad un incontro occasionale, con una donna. Una conoscenza che da “cotta” si trasforma subito in una storia passionale, quindi, d’amore.

Una canzone coinvolgente, piena di sentimento, di ritmo e di gioia che vien fuori tutta anche dall’interpretazione dei due protagonisti guardando il videoclip. Con il cantante, una coprotagonista giovane e bella, Alessia Simone: fotomodella, indossatrice e anche cantante.
Una combinazone vincente che, oltre la bellezza di entrambi, fa emergere il loro entusiasmo e l’amore per la vita. Casuale è anche l’incontro tra Damian e la modella Alessia che, all’inizio dell’estate, si conoscono su un set fotografico e poi la decisione di realizzare il video del nuovo singolo, Madagascar.

Damian. Foto da Ufficio Stampa
Damian. Foto da Ufficio Stampa

L’amore è un viaggio nella vita, è la scoperta di nuovi luoghi e nuovi orizzonti sempre. Ogni giorno bisogna cercare nuovi stimoli e non dar mai nulla per scontato nella vita di coppia. Sono alcuni dei segreti affinché una relazione possa confermarsi nel tempo. E riscoprirsi innamorati, dopo un bel po’ di tempo… ti cambia l’esistenza da un giorno all’altro!

Benvenuto su La Gazzetta dello Spettacolo Damian. Spesso l’amore è il tema predominante di tante canzoni, sappiamo che stai lavorando al tuo nuovo album: oltre l’amore, cosa ci riserva il prossimo disco?

L’amore credo e spero che sia per molti il centro dell’universo, chi non ama non vive! Nei miei testi c’è un po’ di tutto… da cantautore racconto la quotidianità, la mia realtà, i miei ricordi come nella canzone “Un profumo, un abbraccio”e non mancano le riflessioni su tante tematiche sociali. Con il mio singolo di esordio, “Niente è come previsto”, sotto le righe ho affrontato il tema della violenza sulle donne, cercando di lanciare e ribadire un messaggio ben preciso, di non lasciarsi mai cogliere dall’ira, dalla rabbia se una relazione finisce e non per scelta o decisione personale. Spero di riuscire a trasmettere tutte le mie emozioni e che il nuovo album sia apprezzato da tanti.

Sicuramente avrai tanti sogni nel cassetto, come si suol dire: ma quello che vorresti fosse il prossimo a realizzarsi?

Domandona… diciamo che spero in un futuro migliore, che questo mondo torni presto a ruotare nel verso giusto! Dopodiché, uno dei miei sogni… partecipare al Festival di Sanremo!

Damian è in sala d’incisione per il nuovo album, un progetto musicale che annovera anche nomi importanti nel panorama musicale. Tra i tanti vogliamo ricordare Max Gelsi, storico bassista di Tiziano Ferro, Vasco Rossi, Elisa, Gianna Nannini, Ivano Fossati. Un album fisico che conterrà nove inediti e in limited edition il vinile che andrà a sostenere una onlus.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento