Chadia Rodriguez. Foto di Viviana Edera
Chadia Rodriguez. Foto di Viviana Edera

Chadia Rodriguez: arriva il suo “Bella così”

Un nuovo singolo per la voce di Chadia Rodriguez, che arriverà venerdì 22 maggio, e prende il titolo di “Bella Così” (Sony Music Italy).

Chadia Rodriguez. Foto di Viviana Edera
Chadia Rodriguez. Foto di Viviana Edera

Dopo la pubblicazione di “La voce di Chadia”, singolo dal testo intenso e diretto, che rispecchia lo stile della rapper con rime serrate e parole dal sapore di rivalsa, l’artista pubblica un nuovo brano dando spazio ad argomenti che da sempre ritiene importanti e che la riguardano in prima persona. “Bella Così” è un brano dedicato alle donne, contro cyber bullismo e body shaming.

Chadia già l’8 marzo, in occasione della festa della donna, ha pubblicato un video sul suo profilo instagram raccogliendo alcuni tra i più feroci commenti che le sono stati postati sui social senza censure. Nei prossimi giorni l’artista svelerà altri dettagli su questo nuovo e importante progetto, che vedrà anche una collaborazione inedita.

Chadia Rodriguez conta oltre 100 live in tutta Italia e il successo dell’EP di esordio “Avere 20 Anni” che l’ha consacrata come la rapper numero #1 nella scena femminile italiana, superando i 100 milioni di stream tra Spotify e YouTube.

Di origine metà marocchina e metà spagnola, si è distinta nel filone della trap italiana, portando un tocco di femminilità ma senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tuttora assai rara in Italia, facendole andare a segno ogni singolo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.

Lascia un commento