La Musica può fare: Ex-Otago in concerto

L’associazione Culturale Club 33 giri annuncia la line up della terza edizione del festival di musica e arte La Musica può fare.

Il festival si terrà domenica 8 giugno presso la cornice di Villa Cristina, in via Cappabianca a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Musica, mostre, giocoleria, teatro, stands e molto altro coloreranno la giornata del festival.

I cancelli di Villa Cristina apriranno alle 17 per regalare al pubblico una serata di svago e musica da non perdere.
Ad aprire il live serale sarà la band sammaritana The Fabbrica 2.0, reduce dalla vittoria del contest “Campania sonic lab” e dalla pubblicazione del secondo disco “Come vento in faccia”, sarà poi la volta del cantautore partenopeo Gnut, che ha da poco pubblicato il terzo disco “Prenditi quello che meriti”. A chiudere, alla grande, la serata sarà infine la band ligure Ex-Otago per la sua unica data campana del tour seguito all’uscita del disco “In capo al mondo”.

L’ingresso sarà con contributo minimo volontario di cinque euro. Parte del ricavato della serata sarà devoluto a sostegno delle attività della Cooperativa Sociale Ottavia di Marigliano (Na), che si occupa di progetti volti all’inserimento socio-educativo di soggetti diversamente abili.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Le luci al neon

Le Luci al Neon raccontate da Kris

Un gruppo giovane, quello de Le Luci al Leon, caratterizzato da una sana voglia di musica, di novità. Scopriamole insieme.

Camilla Pandozzi - Ex-Stasi

Camilla Pandozzi: in “Ex-Stasi”, dentro ogni canzone

Giovane e talentuosa, incontriamo nuovamente Camilla Pandozzi, intenta a presentarci il suo nuovo brano, "Ex-Stasi".

Diletta Acanfora

Diletta Acanfora: sognando la conduzione di Sanremo

Giovanissima, da sempre legata al teatro, alle sue origini, Diletta Acanfora ci parla a cuore aperto delle sue passioni.