Patrizia Mariotti

Patrizia Mariotti il fascino della modella

Incontriamo per voi Patrizia Mariotti, la modella con la passione per la vita di casa.

Patrizia Mariotti

Benvenuta Patrizia Mariotti, sei una modella, una hostess e partecipi a tanti eventi. Che ci racconti di te?

Lavoro come hostess e modella principalmente, ma ultimamente sto facendo qualcosina anche nel campo della televisione e della pubblicità. Mi sta piacendo tantissimo.

Viaggi spesso per lavoro?

Per lavoro viaggio tanto in Italia. Le città in cui maggiormente lavoro sono Roma, Bologna e Milano, ma mi sposto un po’ dappertutto. Mi piacerebbe iniziare anche con l’estero, ultimamente mi sono capitate anche esperienze fuori Italia e sono stata altrettanto bene.

Patrizia Mariotti

Sono quindi assolutamente disposta a viaggiare per lavoro, anzi, lo farei ogni giorno.

Le tue foto preferite quali sono?

Le mie foto preferite sono del genere fashion e glamour, quindi un pizzico sensuali ma sempre solari. Mi piace anche l’intimo, se ben fatte, ne escono delle foto stupende.

Patrizia Mariotti

Hai qualche progetto che desideri realizzare?

Per il futuro, desidero continuare nel mio lavoro di hostess e modella, ma appunto incrementare il lavoro nel campo della televisione e della pubblicità …. diciamo che vorrei prendere sempre di più quella direzione.

Patrizia e l’amore invece?

In amore, sono una persona dolce e sensibile. Mi piace stare bene e far stare bene la persona che sta con me. Mi piace uscire con la persona amata ma anche godersi del buon relax a casa.

Come ti definiresti in pochi aggettivi?

Sono una ragazza molto attiva e dinamica, solare ed allegra. Siccome amo nelle persone la sincerità e la trasparenza, sono caratteristiche che in me stessa si possono sempre notare.

Il tuo piatto preferito?

Amo tantissimo il cibo, ed il mio piatto preferito è la pizza, da buona italiana !! Ogni volta che posso scegliere, mi oriento sulla pizza o su un primo, ma mi piace anche il pesce e la carne, anche se di quest’ultima non ne mangio tantissima.

Sei una sportiva?

Ho praticato due sport che ad oggi amo tantissimo, la danza ed il nuoto. Mi piace esser sempre attiva, farmi belle passeggiate al sole, se posso evitare la macchina o i mezzi preferisco muovermi a piedi.

Ti affascinano il mondo della moda e dello spettacolo?

Il mondo della moda e dello spettacolo sono due mondi molto belli, se vissuti nel modo giusto. Mi hanno sempre affascinato sin da bambina, per questo mi sono orientata verso questa direzione poi anche da grande.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento