Thomas BocchiThomas Bocchimpani. Foto da Facebookmpani. Foto da Facebook
Thomas Bocchimpani. Foto da Facebook

Thomas Bocchimpani, al via l’InStore Tour

Il giovane e talentuoso cantante Thomas Bocchimpani, torna a far parlare di se, con il lancio del suo nuovo album.

A partire da venerdì 24 gennaio 2020 alle 18.30, partirà ufficialmente con un InStore Tour tutto italiano per la presentazione, del suo nuovo album “Imperfetto”, in uscita nello stesso giorno.

Thomas Bocchimpani. Foto da Facebook
Thomas Bocchimpani. Foto da Facebook

L’album che ben rappresenta l’artista contiene queste sei tracce:

  1. NE80
  2. TOKYO
  3. NOBODY
  4. PORTAMI VIA
  5. CONTROVERSO
  6. KLESSIDRA

E la partenza dell’InStore Tour di Thomas Bocchimpani è prevista proprio da Bassano del Grappa (presso il Centro Commerciale Il Grifone Shopping Center). Qui, Thomas, si esibirà in un mini live di presentazione di alcuni brani contenuti nel suo nuovo album, e poi firmerà le copie dei CD acquistati dai fans.

Le altre date attualmente previste e confermate per l’InStore Tour sono:

  • 25/1 ore 15.00 FIRENZE GALLERIA DEL DISCO presso il Caffé Letterario
  • 25/1 ore 18.30 BOLOGNA MONDADORI Via d’Azeglio
  • 26/1 ore 16.00 MILANO MONDADORI Piazza Duomo
  • 27/1 ore 17.00 MESTRE CENTRO COMMERCIALE NAVE DE VERO
  • 28/1 ore 17.00 ROMA DISCOTECA LAZIALE

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Matthew Lee

Matthew Lee: il contributo ad Elvis Presley

Nel vivo della sua attività live con il Back to Rock & Love Tour, il pianista Matthew Lee annuncia un singolo per Elvis.

Gisella Cozzo - Cover Gisa Remastered 2023

Gisella Cozzo: oggi molto più sicura di me

Gisa - 2023 Remaster, il nuovo lavoro discografico rivisitato della nostra Gisella Cozzo, ci riporta indietro nel tempo, agli anni '90.

Niveo

Niveo: voglio divertirmi continuando a fare musica

Passo dopo passo è il singolo che ci presenta Niveo, al secolo Marco Fasano, subito dopo la partecipazione ad Amici

Lascia un commento