Un frame da L’insostenibile leggerezza dei social - Brunori Sas e Michela Giraud
Un frame da L’insostenibile leggerezza dei social - Brunori Sas e Michela Giraud

Brunori Sas, arriva il corto con Michela Giraud

Brunori Sas, il cinguettante artista di San Fili raggiunge un nuovo traguardo, dopo la settimana in cui Cip!, l’album uscito per Island Records il 10 gennaio scorso, ha conquistato la vetta della classifica Fimi-Nielsen.

Ed è così che a due mesi dal debutto, registra un incredibile sold out per la data del Brunori Sas Tour 2020 al Forum di Milano del 13 marzo.

Il primo tour di Brunori Sas nei più importanti palazzetti italiani, prodotto da Vivo Concerti, conta ben 10 appuntamenti. Dopo una data zero a Vigevano (29 febbario), il tour farà poi tappa a Jesolo (3 marzo), Torino (7 marzo), Milano (13 marzo), Bologna (15 marzo), Firenze (21 marzo), Ancona (24 marzo), Roma (27 marzo), Napoli (28 marzo), Bari (3 aprile) ed infine a Reggio Calabria (5 aprile).

Questo il dettaglio del tour:

  • Sabato 29 febbraio 2020 – Vigevano (PV) Palasport – DATA ZERO
  • Martedì 3 marzo 2020 – Jesolo (VE) @ PalaInvent
  • Sabato 7 marzo 2020 – Torino @ Pala Alpitour
  • Venerdì 13 marzo 2020 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum – SOLD OUT
  • Domenica 15 marzo 2020 – Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
  • Sabato 21 marzo 20202 – Firenze @ Mandela Forum
  • Martedì 24 marzo 2020 – Ancona @ PalaPrometeo
  • Venerdì 27 marzo 2020 – Roma @ Palazzo Dello Sport
  • Sabato 28 marzo 2020 – Napoli @ PalaPartenope
  • Venerdì 3 aprile 2020 – Bari @ PalaFlorio

Ma non è tutto: c’è un’ulteriore sorpresa per i fan, un corto esilarante voluto da Dario Brunori e scritto e realizzato in collaborazione con Michela Giraud. “L’insostenibile leggerezza dei social” il titolo del corto, che da domani sarà disponibile su Youtube e il cui trailer, pubblicato sui social degli artisti nei giorni scorsi, ha letteralmente infiammato il web collezionando centinaia di miglia di views. Nato come puro divertimento, il video ha conquistato il pubblico totalizzando nell’audience il 100% del sentiment positivo.

Un frame da L’insostenibile leggerezza dei social - Brunori Sas e Michela Giraud
Un frame da L’insostenibile leggerezza dei social – Brunori Sas e Michela Giraud

E’ nato prima il cantautore o l’influencer? E chi è più forte dei due?” – cita la presentazione de L’insostenibile leggerezza dei social – “Scopri chi avrà la meglio tra Brunori, che vuole restare saldo nel suo delicato sistema “monocromo” e Michela Giraud, che vuole abbatterne la quarta parete trascinandolo nell’urlato linguaggio dei social network”.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Jovanotti per il Jova Summer Party © Michele Makid Lugaresi

Jova Summer Party 2026: Jovanotti sbarca nel Sud Italia

Parte dall'Isola la nuova avventura estiva di Lorenzo Cherubini con L'Arca di Loré. Un festival itinerante tra musica dal vivo, bici e sostenibilità

Giusy Ferreri © Virginia Bettoja

Giusy Ferreri, arriva “Vuoto Cosmico”

Giusy Ferreri torna con il singolo "Vuoto Cosmico", scritto con Michele Canova Iorfida. In radio e streaming dal 14 agosto.

Jo Squillo e VitaDaSuore © Matteo Pavone

VitaDaSuore e Jo Squillo: ecco “Figli di Maria”

Esce il videoclip di Figli di Maria, l'inedita collaborazione pop tra VitaDaSuore e Jo Squillo incentrata su inclusione e diritti civili.

Joseph Capriati @ Intoptier

Joseph Capriati: live a Napoli il per i suoi 20 anni di carriera

Joseph Capriati festeggia 20 anni di carriera il 27 settembre all'Ex Base NATO di Napoli con lineup internazionale e sorprese.

Ntò © vitty

Agosto, il nuovo singolo di Ntò con Guè

Ntò torna con «Agosto», il nuovo singolo feat. Guè: un brano malinconico sulla fine di un amore, dal 31 luglio su tutte le piattaforme.

Bungaro © Tony Gentile

Bungaro, Premio alla Carriera David Bowie

Bungaro riceverà il Premio alla Carriera David Bowie al Twiga Versilia, per i Urbano Quinto Heritage Celebrity Awards.

Lascia un commento