Damian
Damian. Foto dall'Ufficio Stampa

Damian, Madagascar è il nuovo singolo

Oggi vi parliamo del cantautore pugliese Damian, che a giorni potremo ascoltare in radio e su tutti i digital stores con un nuovo singolo musicale dal titolo, Madagascar.

Niente è come previsto è il singolo con cui ha esordito nelle radio qualche mese fa, entrando in classifica tra gli Indipendenti nella top ten e restando, inoltre, per molte settimane in prima posizione nella classifica degli
emergenti.

Damian
Damian. Foto dall’Ufficio Stampa

Con la sensibilità di un vero artista e gentleman ha affrontato un tema sociale molto particolare, la violenza sulle donne lanciando un messaggio a tutte quelle persone che, alla fine di una storia d’amore si lasciano cogliere dalla gelosia, dal risentimento e dalla rabbia. Un brano che lascia spazio ad ogni interpretazione ma che sotto le righe incentiva la riflessione dell’essere umano a guardare avanti nella vita dopo ogni delusione.

Madagascar è invece una canzone decisamente allegra, spensierata. Un viaggio verso la riconquista della felicità. Amore puro? Colpo di fulmine o semplice una cotta in seguito ad un incontro occasionale?

Le dichiarazioni

Comunque… un viaggio con partenza immediata, anche senza bagaglio – racconta Damian – perché al cuor non si comanda e davanti alla passione, all’attrazione o al probabile amore cogliere l’attimo è fondamentale!”.

Potrebbe interessarti

Il cast de I Tre Moschettieri - Opera Pop

I tre moschettieri – Opera Pop: dove vederlo

Le date e la trama del musical I tre Moschettieri - Opera Pop con Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone.

Carla Magnani con il libro Delitti sulla costa degli Etruschi

Delitti sulla Costa degli Etruschi, di Carla Magnani

Intervista alla scrittrice Carla Magnani, sul suo nuovo romanzo che prende il titolo di "Delitti sulla Costa degli Etruschi".

Logo - Premio Bianca d'Aponte

Premio Bianca d’Aponte

Lo speciale sulla kermesse musicale dedicata alle cantautrici, il Premio Bianca d'Aponte, dedicato all'artista scomparsa prematuramente.

Una foto di Mia Martini dal Web per Buon Compleanno Mimì

Buon compleanno Mimì

Buon compleanno Mimì: lo speciale sull'evento che unisce artisti italiani famosi, momenti familiari e omaggi speciali a Mia Martini.

Roberto Fiordi

L’Italia sparita: flashback tra vinili, TV e misteri degli anni 70 e 80, di Roberto Fiordi

Il saggio di Roberto Fiordi, di cui il titolo già dice tutto: "L'Italia sparita: flashback tra vinili, TV e misteri degli anni '70 e '80"

Gigi D'Alessio e Matteo Paolillo. Frame TV dal Web

Arriva il biopic su Gigi D’Alessio

Dopo Cient'Anne e Annarè, torna al cinema Gigi D'Alessio (senza Gigi D'Alessio o chissà in che forma) interpretato da Matteo Paolillo.

Lascia un commento