Torna in prima serata su Canale 5, Ciao Darwin 8, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
Questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Family Day e Gay Pride. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Povia e Vladimir Luxuria.
Ha riscosso moltissimo successo sui social e tra il pubblico in studio l’iconica Madre Natura apparsa nella puntata d’esordio: Ema Kovac, bellissima modella croata di 24 anni, appassionata di disegno e laureanda in economia a Milano.
Grande attesa, quindi, per la nuova splendida Madre Natura, la cubana Cicelys Zelies.
Noi dopo la prima puntata, abbiamo incontrato uno dei concorrenti: Nicola Coletta, 25 anni, modello e attore promettente napoletano, ha fatto parte della squadra degli Chic, capitanata da Enzo Miccio, contro gli Shock, guidati da Lisa Fusco. Nicola è stato scelto per la prova del defilè e ha sfilato per l’intimo. Fisco scolpito, portamento sicuro, disinvolto sulla passerella, Coletta, senza alcun imbarazzo, sotto gli occhi di milioni di Italiani ha mostrato la sua eleganza e il suo stile anche in abbigliamento intimo.
Benvenuto Nicola Coletta. Quando hai iniziato la tua carriera?
Fin da piccolo ho sempre avuto una grande passione per il mondo della moda e dello spettacolo, sfogliavo cataloghi, guardavo le sfilate in televisione e sognavo di essere un protagonista di quel mondo. A 17 anni ho intrapreso la carriera di modello in maniera professionale, all’età di 17anni, ho fatto sfilate, ho posato per vari cataloghi, fino ad essere testimonial di molti brand importanti e prestigiosi a livello nazionale e internazionale.
Contento della tua partecipazione a Ciao Darwin?
Contentissimo, non mi aspettavo la chiamata, invece mi hanno contattato, sono andato a Roma, sono stato accolto con professionalità, mi sono trovato bene con le altre persone della mia squadra e sono stato felicissimo di conoscere il mio conduttore preferito, Paolo Bonolis, simpatico, umile e disponibile.
Imbarazzato a sfilare in intimo?
No, fa parte del mio mestiere di modello.
Che riscontri hai avuto?
Molto buoni, i miei social sono impazziti, commenti, messaggi, tante richieste di amicizia e numerose domande sulla mia vita privata. E poi mi stanno chiamando tanti giornalisti per delle interviste.
Le tappe principali della tua carriera?
Sono giovane, ma ho già numerose esperienze nel mondo del fashion e del cinema, sfilate in tanti Expo e concorsi, spot pubblicitari, video musicali e apparizioni in film come Effetti indesiderati, per la regia Claudio Insegno con Biagio Izzo e Il ricordo di una lacrima, sono stato il testimonial del Pompei Cinema Festival e della Fiera Ti Sposo di Ercolano insieme a Rosa Perrotta, sono il testimonial del Fashion Gold Party, ho frequentato l’Action Academy di Roma, fondata e diretta da Nando Moscariello, in collaborazione con Maria Grazia Cucinotta, mi sono appena diplomato, ho preso parte al cortometraggio, Labor Limae, di Fabio Cadringher, ho avuto la possibilità di partecipare a L’Onore e il Rispetto 5 e a Il bello delle donne qualche anno dopo, piccoli ruoli per spot su reti nazionali. È un lavoro duro, ma appagante.
Hai un desiderio?
Iniziare a raccogliere buoni frutti, quelli seminati con costanza e sacrifici ricevendo una bella proposta per un ruolo di successo.