Nicola Coletta a Ciao Darwin
Nicola Coletta a Ciao Darwin

Ciao Darwin 8, incontriamo Nicola Coletta

Torna in prima serata su Canale 5, Ciao Darwin 8, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Family Day e Gay Pride. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Povia e Vladimir Luxuria.

Paolo Bonolis per Ciao Darwin 8 - Terre Desolate. Foto da Ufficio Stampa
Paolo Bonolis per Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Foto da Ufficio Stampa

Ha riscosso moltissimo successo sui social e tra il pubblico in studio l’iconica Madre Natura apparsa nella puntata d’esordio: Ema Kovac, bellissima modella croata di 24 anni, appassionata di disegno e laureanda in economia a Milano.

Grande attesa, quindi, per la nuova splendida Madre Natura, la cubana Cicelys Zelies.

Noi dopo la prima puntata, abbiamo incontrato uno dei concorrenti: Nicola Coletta, 25 anni, modello e attore promettente napoletano, ha fatto parte della squadra degli Chic, capitanata da Enzo Miccio, contro gli Shock, guidati da Lisa Fusco. Nicola è stato scelto per la prova del defilè e ha sfilato per l’intimo. Fisco scolpito, portamento sicuro, disinvolto sulla passerella, Coletta, senza alcun imbarazzo, sotto gli occhi di milioni di Italiani ha mostrato la sua eleganza e il suo stile anche in abbigliamento intimo.

Benvenuto Nicola Coletta. Quando hai iniziato la tua carriera?

Nicola Coletta a Ciao Darwin
Nicola Coletta a Ciao Darwin

Fin da piccolo ho sempre avuto una grande passione per il mondo della moda e dello spettacolo, sfogliavo cataloghi, guardavo le sfilate in televisione e sognavo di essere un protagonista di quel mondo. A 17 anni ho intrapreso la carriera di modello in maniera professionale, all’età di 17anni, ho fatto sfilate, ho posato per vari cataloghi, fino ad essere testimonial di molti brand importanti e prestigiosi a livello nazionale e internazionale.

Contento della tua partecipazione a Ciao Darwin?

Contentissimo, non mi aspettavo la chiamata, invece mi hanno contattato, sono andato a Roma, sono stato accolto con professionalità, mi sono trovato bene con le altre persone della mia squadra e sono stato felicissimo di conoscere il mio conduttore preferito, Paolo Bonolis, simpatico, umile e disponibile.

Imbarazzato a sfilare in intimo?

No, fa parte del mio mestiere di modello.

Che riscontri hai avuto?

Molto buoni, i miei social sono impazziti, commenti, messaggi, tante richieste di amicizia e numerose domande sulla mia vita privata. E poi mi stanno chiamando tanti giornalisti per delle interviste.

Le tappe principali della tua carriera?

Sono giovane, ma ho già numerose esperienze nel mondo del fashion e del cinema, sfilate in tanti Expo e concorsi, spot pubblicitari, video musicali e apparizioni in film come Effetti indesiderati, per la regia Claudio Insegno con Biagio Izzo e Il ricordo di una lacrima, sono stato il testimonial del Pompei Cinema Festival e della Fiera Ti Sposo di Ercolano insieme a Rosa Perrotta, sono il testimonial del Fashion Gold Party, ho frequentato l’Action Academy di Roma, fondata e diretta da Nando Moscariello, in collaborazione con Maria Grazia Cucinotta, mi sono appena diplomato, ho preso parte al cortometraggio, Labor Limae, di Fabio Cadringher, ho avuto la possibilità di partecipare a L’Onore e il Rispetto 5 e a Il bello delle donne qualche anno dopo, piccoli ruoli per spot su reti nazionali. È un lavoro duro, ma appagante.

Hai un desiderio?

Iniziare a raccogliere buoni frutti, quelli seminati con costanza e sacrifici ricevendo una bella proposta per un ruolo di successo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento