Kingly T, Got It All, il suo nuovo disco

Kingly T arriva in Italia con il disco”Got It All”

Kingly T sbarca anche in Italia con il disco Got It All, il suo quinto album pubblicato per T Dom Records.

Kingly T, Got It All, il suo nuovo disco

Kingly T è un cantante dall’anima ispirata, mixa perfettamente il reggae con la musica pop moderna. Per affinare la sua arte ha viaggiato per il mondo assorbendone i più svariati generi musicali, per i suoi brani scrive testi con contenuti che ispirano positività riuscendo a mettersi in sintonia con gli ascoltatori di tutto il mondo.

Ora Kingly T è cittadino degli Stati Uniti, ed è riuscito a portare il suono reggae dalla Giamaica (Kingston) al panorama musicale mainstream americano.

Dopo gli album Unity, Rock It With Me, Live the Life e Life In The City arriva Got It All, uscito il 25 maggio 2018, ed è davvero all’altezza del suo nome.

In questo album fonde perfettamente soul, reggae e jazz. E’ il suo quinto album è l’apice del viaggio musicale intrapreso da Kingly T. È l’album che racchiude tutto quello che fino a questo momento ha fatto, è il risultato finale, è un “qualcosa” veramente degno di nota.

Per quello che riguarda i contenuti dei testi gli ascoltatori prima devono dare un’occhiata a quello che è stata la fase creativa. Ogni traccia è stata organizzata in modo tale da trascinare l’ascoltatore attraverso l’album un brano alla volta in un’esperienza coinvolgente è diversa da qualsiasi altra. Kingly T tocca argomenti che riguardano il sociale e parla delle lotte che tutti noi viviamo, la musica ci permette di connetterci con l’anima dell’artista ad un livello senza rivali.

Got It All è disponibile dal 25 maggio 2018 sul Sito Web ufficiale di Kingly T e sui migliori digital store e streaming musicali.

Seguite l’artista sul web e sui social per essere informati delle sue prossime uscite.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento