Belen ha incantato tutti da vera e propria protagonista dell’esclusivo Swarovski Summer Party che si è svolto, giovedì 7 giugno 2018, presso lo Store Swarovski a Milano. Infatti Belen Rodriguez è il volto scelto dal brand per interpretare la collezione Primavera/Estate Rainbow Paradise.
Il party è stato un vero e proprio appuntamento esclusivo d’estate. Nella location dello Store si respirava la frizzante aria della nuova stagione. Un fucsia carpet all’ingresso ha accolto gli ospiti e i fan accorsi per l’evento, mentre le vetrine che richiamavano i brillanti colori della collezione “Rainbow Paradise” hanno sin da subito incantato gli occhi di tutti. All’interno dello store è stato allestito un vero e proprio set fotografico dal mood summer / tropical per l’occasione.
Per il Swarovski Summer Party, Belen Rodriguez ha voluto indossare alcuni tra i gioielli più rappresentativi della collezione: la parure Light Orchid, femminile e super romantica ispirata alle orchidee.
Poi, la showgirl e conduttrice ha voluto dedicarsi ai fan e ha firmato centinaia autografi. Belen, a fine evento, ha ringraziato i fan che l’hanno omaggiata durante la serata postando nelle Stories di Instagram alcuni scatti e alcuni video che la ritraggono accogliere e abbracciare i suoi giovani fa e ha, successivamente, scritto: Grazie a tutti!