Direzione Casa Sanremo per Milena Setola
Si avvicina sempre più l’edizione 2018 del Festival di Sanremo, e oggi vi raccontiamo della cantante partenopea Milena Setola.
Un periodo d’oro per lei, che a circa un mese dal lancio del suo nuovo singolo “Amare Te”, vola dritta nella città dei fiori per ritirare un riconoscimento importante come il National Voice Awards, assegnato da “Sanremo Unlimited” durante una cerimonia nella riservatissima area di Casa Sanremo, destinata agli eventi collaterali.
Milena Setola sarà ospite all’evento il giorno 8 febbraio 2018 al Palafiori di Casa Sanremo per la premiazione di questo singolo che parla d’amore e che la sta facendo calcare nell’ultimo periodo i palcoscenici della sua Campania e non solo.
Per la giovane cantante partenopea questo è un altro prestigioso successo che conseguirà, questa volta, davanti al pubblico del Palafiori di Sanremo che in concomitanza con la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, farà vivere questa emozione all’artista ed ai suoi fans che la seguono ormai da tempo.
Nonostante il periodo positivo, Milena Setola (il caso della vita vuole che già nel nome sia racchiusa la musica con due note della scala musicale, il “Mi” e il “La”), resta con i piedi per terra e con la stessa caparbietà con la quale ha affrontato la sua gavetta, si appresta a raggiungere la città dei fiori supportata dal suo management gestito dalla Made in Eventi.