Kafka Sui Pattini

Il ritorno di Kafka Sui Pattini

Kafka Sui Pattini tornano con Fight at the Wedding

Era un freddo Dicembre, quello Pompeiano 2014, quando Mark, Davie Doo, Chris, Acero e Lollo decidono di allacciare i pattini e formare una band che prenderà il nome di Kafka Sui Pattini.

Kafka Sui Pattini

L’energia della musica, fin da subito, si mescola con la volontà di far ballare e coinvolgere il pubblico, in un cocktail di indie rock e suoni freschi dal tasso alcolico elevato.

Nell’ Aprile 2015 vincono il PompeiLab Music Contest. In autunno il brano “Shakespeare got drunk” viene selezionato per la compilation nazionale “La Fame Dischi” che raccoglie il meglio delle band emergenti del Belpaese, mentre nel Maggio dell’anno successivo sono tra i finalisti dell’1MNext contest per decretare la band che salirà sul palco del concertone del Primo Maggio, vengono reputati tra le migliori realtà emergenti campane da numerose riviste del settore.

Il primo disco, previsto per l’autunno 2017, sarà prodotto da Diego Leanza per l’etichetta Studio8.

L’intensa attività live li vede condividere il palco con artisti del calibro di Nobraino, Selton, EPO, La Maschera, Malatja, Gnut, Fiori Di Cadillac, Diego Leanza, Sabba e gli Incensurabili, I Botanici, Freak Opera, Hitesan, Johnny Dal Basso e tanti altri.
Le sonorità d’Oltremanica sono tra i punti di forza dei Kafka sui pattini , che nelle scorse ore hanno pubblicato sul canale YouTube di Studio8, il nuovo video ‘Fight at the wedding’.

Il gruppo che si sta rapidamente ritagliando spazio nel panorama indie nazionale è pronto a presentare il disco d’esordio, la cui uscita è prevista per l’inizio del prossimo anno. Riferimenti punk e new-wave fanno di ‘Fight at the wedding’ un brano incisivo e di spessore, che conquista al primo ascolto. I cinque ragazzi napoletani si riconfermano dopo la pubblicazione del singolo ‘Start a brawl’. Una formazione che, per il mood espresso nei brani si avvicina all’universo brit, cercando di imporsi con una prodotto alternativo, di qualità e che allo stesso tempo risulta recepibile a un ampio range di ascoltatori sia in Italia che all’estero.

‘Fight at the wedding’ è stato prodotto da Diego Leanza per Studio8; con la stessa label sarà pubblicato il disco d’esordio dei Kafka sui pattini.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento