Ketty Passa

Ketty Passa, al via la campagna Musicraiser

Ketty Passa

La campagna ad anticipare il nuovo album di Ketty Passa

Attiva su Musicraiser la campagna di Ketty Passa, che anticipa l’uscita del nuovo album. La piattaforma direct-to-fan ha invitato la cantautrice e deejay a mettersi in gioco mentre lavora alle nuove tracce: i fan potranno avere a disposizione l’artista per apparire in un videoclip o semplicemente per invitare l’artista a suonare in casa propria.

La campagna, si concluderà il 25 novembre ed anticipa il progetto solista dallo stile dinamico a cui Ketty Passa sta lavorando approfondendo lo street style Urban tra l’assalto tribale rock-pop e il battito electro-hip hop.

Ketty Passa ha dichiarato: “Ho scelto Musicraiser perché è un canale autentico e che premia la qualità È un po’ come condividere fisicamente il sudore e la determinazione che ho messo nella ricerca di quello che ho tra le mani ora. Ci vogliono pazienza e collaborazione per credere in un percorso che sai dove inizia, ma non sai dove finisce e io voglio affermare con questo progetto la mia identità di cantante agli occhi di tutti. Un giorno di pochi mesi fa Tania e Giovanni di Musicraiser mi scrivono: “Come sei messa col disco?”. La mia risposta: “Ho scritto tante canzoni, ho trovato la mia identità, manca solo la bella copia”. Spero prenderà vita a breve!

Ketty Passa

Un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare. Attualmente collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Smashing Wednesday e Urban Friday.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alis Mata. Foto di Iris Vegli

Alis Mata: ecco Alice guarda direttamente la luna

Oggi incontriamo per la nostra rubrica dedicata al mondo dei talenti dello spettacolo, Alis Mata, cantautrice nata come progetto nel 2020

Azzena

Azzena, ho riscritto “As it was” di Harry Styles

All'interno della nostra rubrica dedicata ai talenti, diamo spazio ad Azzena giovane cantautore che ci parla del suo percorso musicale.

Daniela Picciau

Daniela Picciau: mi piace fare Loredana Bertè

Daniela Picciau, talento da cantautrice e "one woman band": canta, suona, imita la grande Loredana Bertè e si racconta a noi.

Lascia un commento