The Broken Doors

The Broken Doors un successo nato per caso

The Broken Doors

The Broken Doors, la storia di quattro amici uniti dalla passione per la musica

Quattro amici uniti dalla passione del rock e da grande entusiasmo, tanto da voler condividere l’amore per la musica anche con una platea più vasta. The Broken Doors sono così nati quasi per caso, una band variegata, di grande energia e fantasia, composta dalla possente voce di Marco Chiuchiarelli, dalla chitarra Alessandro Zanesco, dal basso di Sergio Pianese e dalla batteria di Marco Mancaniello che riportano in vita i Doors, Elvis e tanti altri personaggi storici della musica rock.

Un hobby che si è trasformato in successo tanto da essere più volte presenti in serate dove il pubblico è rimasto coinvolto. Dimostrazione ne è la folla accorsa al Largo Banchi Nuovi, nel centro storico di Napoli, dove la musica ha reso complici centinaia di ragazzi riuniti a ballare trascinati dalla vitalità della gruppo. Molte altre sono state le tappe che li ha visti protagonisti:  Hades Live Music Pub, Bistrò La Paventana, Freakout, Il Funabolo Ubriaco durante le quali hanno vita ad un vero e proprio Rock e Roll Show Live.

Uno svago, un divertimento che ha preso il volo trasformandosi in una appassionante scommessa con le proprie capacità, con il carisma di cui sono dotati grazie anche ad una grande autoironia che li contraddistingue e che li porta ad indossare abbigliamenti particolari e simpatici, attraverso i quali i Marco, Alessandro, Sergio e Marco fanno rivivere i più apprezzati pezzi evergreen di sempre.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento