Marika Zago

Marika Zago: passione e sogno per la moda

Marika Zago

Marika Zago comincia prestissimo nel tentare di realizzare il suo grande desiderio di fare la fotomodella: a soli 15 anni inizia a sperimentare le prime esperienze “fashion” con grande determinazione.

Marika ZagoStudia a Mestre come odontotecnico, ma coltiva molti interessi in parallelo, tra cui la danza classica, il karate, oltre ad esser impegnata come animatrice. Marika Zago, in arte Kara Rouse, rappresenta a tutto tondo l’energia positiva di chi desidera concretizzare i propri obiettivi, con sacrifici e costante dedizione.

Il suo forte spirito dinamico e positivo, la portano nel 2014 a vincere il concorso: “Miss Venice Beach Gazzettino“, ottenendo visibilità e consensi sul web ed iniziando così, in modo più assiduo, a posare per vari shooting fotografici.

Marika Zago

Le soddisfazioni continuano guadagnando successivamente molte fasce in diversi concorsi di bellezza che la vedono protagonista con successo e con gran seguito sui social dove è apprezzatissima.
Il suo cammino fotografico sembra lungo seppur con i suoi soli 18 anni, sta maturando un percorso personale molto impegnativo, seguendo unicamente il suo stile intrigante e molto intenso.
In tale ottica negli scatti in bianco e nero di Santina Brunetti e Massimiliano Distante di “Vanity Art Studio”, Marika dimostra concretamente il suo temperamento e fascino in pose glamour da vera professionista.

Autore: Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Potrebbe interessarti

Humana

Humana: riparte il tour Electro Rock Experience

Un sound rock elettronico inconfondibile, quello degli Humana, che caratterizzerà il nuovo tour primaverile del gruppo

Domenico Nappi durante uno spettacolo dal vivo

Domenico Nappi ricomincia dalla Romagna

Oggi incontriamo Domenico Nappi, un giovane artista che dalla sua Imola, lancia un appello: basta DJ-Set, si agli spettacoli live.

Miguel Gobbo Diaz. Foto di Francesco Ormando

Miguel Gobbo Diaz: vorrei incitare i giovani a non abbattersi, a credere nei propri sogni

Miguel Gobbo Diaz è da anni protagonista di "Nero a Metà", fiction Rai che ci racconta la sua nuova avventura a teatro.

Lascia un commento