Aba e Fabio Santini

Capodanno a Ferrara con i finalisti di X Factor

Aba e Fabio Santini

Sei ore di grande spettacolo. Musica, divertimento, gag e risate per accogliere e accompagnare l’arrivo del nuovo anno. Sono questi gli ingredienti dello spettacolo che si terrà nel grande palco che sarà allestito in Piazza Castello. Alle 21.30 si comincia con la musica. Sei musicisti, che durante l’anno accompagnano i concerti di alcuni dei più famosi cantanti italiani, accompagneranno con la loro musica le esibizioni di due giovani e talentuosi cantanti, già finalisti di X Factor, Aba e Fabio Santini.

Se Aba è attualmente protagonista di un Christmas Tour che fa tappa in tutta Italia, Fabio Santini ha appena pubblicato il suo terzo singolo inedito, Senza vento né aquiloni, che traccia i confini dell’intero album d’esordio, previsto per i primi mesi del 2016. Saranno loro, con musica e canzoni, ad accompagnarci fino alle 23.30 quando sul palco arriverà il cast di Makkeroni – impegnato dalle 21.15 nello spettacolo in Sala Estense – per uno sfavillante countdown.

La serata presentata da Laura Sottili, insieme a Roberto Ferrari e Corrado Boldi, continuerà con l’esibizione del rumorista Alberto Caiazza, che ha spopolato nell’ultima edizione televisiva di “Tú sí que vales” di Canale 5. Insieme a lui la performance di Sasselles Show, un gruppo di scatenate e bellissime ballerine che spaziano dal can can alle esibizioni circensi: con loro vivremo l’emozionante countdown che ci accompagnerà al nuovo anno. Da mezzanotte fino alle 3 del mattino, direttamente da Radio International, dj set con la musica di Sandro Manzali e il vocalist Nuccio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento