Soltanto

Soltanto, presenta il nuovo album

Ad aprile la pubblicazione dell’album di inediti “Le chiavi di casa mia” (operazione resa possibile grazie alla raccolta di oltre 10.000 euro con il crowdfunding), oltre 25mila copie vendute delle demo di cover auto prodotte (al momento sono stati pubblicati due Ep) e una schiera di fan che lo sostiene da anni e che continua a crescere giorno dopo giorno.

Soltanto. Foto di Ronnie Marquez.
Soltanto. Foto di Ronnie Marquez.

Questo è Matteo Terzi, in arte Soltanto, artista di strada che ha accantonato una laurea e un lavoro con la consapevolezza di essere felice soltanto suonando per le vie delle città e che dopo due anni in giro per l’Europa e l’Italia ha scelto di fermarsi e raccogliere tutte le esperienze vissute registrando il suo primo disco di inediti. Il richiamo della strada però è forte e sempre presente, è così che Soltanto, alla guida del suo camper, ha quindi intrapreso un lungo road tour estivo che lo ha visto protagonista nelle piazze italiane con la sua musica e con i nuovi brani de “Le chiavi di casa mia”.

Tornato a casa, per dare il benvenuto all’autunno, soltanto è ora pronto per dedicare a milano, la sua amata città, tre date speciali al chiuso, ora che la temperatura cala e ci si stringe assieme in occasioni calde come un focolare, attorno al quale raccontare tutte le avventure vissute sulle strade nei quattro mesi estivi in giro con il suo camper.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Rebecca Ingrassia

7 Voci: la nuova canzone di Rebecca Ingrassia

Rebecca Ingrassia, figlia di Giampiero e nipote di Ciccio, ci racconta e si racconta attraverso la sua canzone: 7 voci.

Rich Meyer

Rich Meyer: con me “Sopra le nuvole”

Il cantante Rich Meyer ci presenta, questo novembre, il suo ultimo lavoro, "Sopra le nuvole", realizzato insieme al collega Simoke.

Walter Zappalà

Walter Zappalà: valori, sogni e progetti di Mister Italia 2022

Walter Zappalà è stato eletto Mister Italia 2022 durante la finalissima a Pescara e ci racconta i suoi progetti futuri.

Lascia un commento