Stella White

Stella White, ecco la sua linea sposa

Il vero scopo della nuova collezione 2014 firmata Stella White è quello di far sentire speciale la sposa o lo sposo che indosserà uno di questi meravigliosi abiti, perché il matrimonio resta comunque uno dei giorni più significativi della vita di noi tutti.


Stella White

La nuova collezione riesce magistralmente a vestire ogni sposa secondo il proprio stile e la propria personalità. Non solo abiti dalle linee romantiche e tradizionali, arricchiti da ricami, perline e pizzi francesi, ma anche vestiti dalle linee scivolate ed essenziali completati da drappeggi, arricciature, bustini ricamati a mano e dettagli preziosi.

Per chi si sente una vera principessa non mancano abiti ampi, gonne voluminose, cristalli per modelli sontuosi e fiabeschi con tessuti moderni e pregiati. Le stoffe utilizzate sono seta, organza, tulle e chiffon arricchiti da cristalli per un magico scintillio.

Materie prime naturali, linee femminili, lavorazione e ricami artigianali per abiti che faranno del matrimonio un evento indimenticabile.

Anche lo sposo è protagonista del grande giorno con capi di tendenza creati in esclusiva utilizzando tessuti particolari:lane e sete, disegni microgeo tinta su tinta, giochi di lucido/opaco, linee slim e accessori inconsueti come papillon, pochette e cravatte, realizzati in colori e fantasie a contrasto, così come per i gilet bicolore, bianco/nero e pizzo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento