Veronica Argiolas

Veronica Argiolas: modella col Sogno di Volare

Veronica Argiolas

Veronica Argiolas studentessa di lingue a Genova coltiva il sogno di diventare hostess di volo. Ragazza dinamica e volenterosa, pur con i suoi 23 anni, ha già maturato parecchie esperienze nel mondo legato alla fotografia come nei concorsi di bellezza ed in svariate sfilate.

Veronica ArgiolasCol suo primo Book e Composit firmati dal grande fotografo Enrico Ricciardi di Milano, Veronica inizia il suo cammino nel campo della moda e dell’immagine.

Sono arrivate così le sfilate per aziende di intimo, costumi ed abiti da spose. La sua bellezza mediterranea non passa inosservata neanche in vari concorsi di bellezza, aggiudicandosi molte fasce regionali a Miss Italia, Miss Grand Prix e Miss Admiral Bingo.

La sua grande passione la porta inoltre a posare per importanti fotografi in Liguria, in Toscana, Emilia Romagna e Lazio.

Nel 2013 a Milano diventa protagonista di uno shooting per una nota rivista di moto, oltre che aver partecipato con soddisfazione ad alcuni video clip musicali in Liguria. Recentissima la sua partecipazione ad uno spot pubblicitario sulle reti Mediaset e Rai per una nota azienda di lamette, girato a Spotorno, su una tipica spiaggia ligure.

Proprio in questo periodo sta girando un nuovo videoclip musicale, prossimamente in uscita e che sarà una sorpresa…

Veronica Argiolas

Autore: Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Potrebbe interessarti

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.

Lascia un commento