SafariNow

Safari Now, musica e cinema in ricordo degli anni ’70

Catania città di storia per musica e cinema, che in passato e non a caso si è conquistata la fama di “Seattle d’Italia” della musica, ha dato alla luce un nuovo e accattivante progetto: “Safari Now“. Avvistati in città Salvo Dub, dei talentuosi Babil On Suite, e il poliedrico oTs hanno dato alla luce un interessante progetto di riqualificazione artistica e storica che mescola musica e cinema.

Safari Now
Safari Now. Foto Ufficio Stampa.

Il motivo? La realizzazione di un videoclip ispirato al cinema di genere italiano degli anni ’70.

Per l’occasione sono scesi in campo, il regista Daniele Gangemi (vincitore al 42º Worldfest International Independent Film Festival di Houston in Texas per la Migliore Opera Prima), il direttore della fotografia Giuseppe Consales e il co-montatore Alessandro La Fauci.

Ad impreziosire il cast artistico di questo video indipendente, prodotto dallo Studio Gazzoli, i volti e le interpretazioni di Carmelo Sfogliano, Elio Sofia e dell’incantevole Noemi Siragusa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aska

Aska ci presenta “Milano Goodbye”

Aska scrive “Milano Goodbye” in un periodo difficile della sua vita, nel quale si sentiva solo, vuoto che ci racconta.

Symo

Symo, con la sua canzone e” “La ragazza del weekend”

È online il videoclip ufficiale di “La ragazza del weekend”, il nuovo singolo della cantautrice R&B romana Symo che si racconta.

LaFede

LaFede: il mio Burro al Karitè

Federica Sportelli, LaFede, è un’artista milanese classe 1992. La musica e il canto sono stati, fin da piccola, le sue spinte interiori.

Lascia un commento