I Bottari ai Pini di Casoria

I Bottari di Macerata Campania in pieno centro commerciale per un evento? Ebbene si! Si conclude l’estate fresca, frizzante e divertente con varie degustazioni gratuite di prodotti freschi tipici locali, così come è stata denominata, promossa dal parco commerciale “I Pini” di Casoria.

Sabato 14 Settembre è in programma l’ultimo evento per salutare la stagione più calda dell’anno: grande festa nella piazzetta della struttura di Casoria con la sagra del “Cocco fresco”, sotto gli antichi suoni delle melodie napoletane eseguite dal gruppo de I Bottari di Macerata Campania, banda molto nota in Campania per l’espressione di questo tipo di musica.

Ma non è finita. In concomitanza con queste manifestazioni, i proprietari del centro del terziario, Giuseppe e Vincenzo Credendino, ed il direttore marketing, Gaetano Graziano, consegneranno ai loro clienti le tre auto elettriche e i trenta buoni spesa da cento euro, messi in palio con il concorso “Operazione Gran Premio”, estratti a sorte nelle tre urne degli altrettanti ipermercati del gruppo, dove con uno scontrino minimo si aveva diritto ad imbucare una cartolina per partecipare.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento