I Bottari ai Pini di Casoria

I Bottari di Macerata Campania in pieno centro commerciale per un evento? Ebbene si! Si conclude l’estate fresca, frizzante e divertente con varie degustazioni gratuite di prodotti freschi tipici locali, così come è stata denominata, promossa dal parco commerciale “I Pini” di Casoria.

Sabato 14 Settembre è in programma l’ultimo evento per salutare la stagione più calda dell’anno: grande festa nella piazzetta della struttura di Casoria con la sagra del “Cocco fresco”, sotto gli antichi suoni delle melodie napoletane eseguite dal gruppo de I Bottari di Macerata Campania, banda molto nota in Campania per l’espressione di questo tipo di musica.

Ma non è finita. In concomitanza con queste manifestazioni, i proprietari del centro del terziario, Giuseppe e Vincenzo Credendino, ed il direttore marketing, Gaetano Graziano, consegneranno ai loro clienti le tre auto elettriche e i trenta buoni spesa da cento euro, messi in palio con il concorso “Operazione Gran Premio”, estratti a sorte nelle tre urne degli altrettanti ipermercati del gruppo, dove con uno scontrino minimo si aveva diritto ad imbucare una cartolina per partecipare.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sconti PhotoSi. Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Offerte e codici sconto Photosì per risparmiare nel 2023 sui regali personalizzati

Molti appassionati di fotografia che hanno l'abitudine di stampare online i propri lavori considerano Photosì l’e-shop ideale.

International Blog Web Tv Format 2023

International Blog Web Tv: format 2023

International Blog Web Tv riprende le proprie trasmissioni e presenta i nuovi format del 2023 con Giulio Strocchi e Marianna Pignatelli.

VIP e BAU

Vip e Bau: MIAUguro che non spari 2023

Vip e Bau: MIAUguro che non spari giunge all'edizione 2023 con l'ausilio di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento