Fulvia Pell

Fulvia Pell: dalla Moda all’Arte

Fulvia Pell

Referente di portali di moda ed arte, Fulvia ha trasformato la sua passione per la fotografia ed il mondo fashion in un vero e gran laboratorio e punto di riferimento.

Come tutti i creativi , che ragionano col cuore e la testa, ha concretizzato i suoi forti interessi in due grossi progetti sul web. Il suo “Portale delle Meraviglie”, racchiude  ad oggi il più grande numero di modelle e fotografi internazionali in pochi anni dalla sua nascita. Una sorta di “città virtuale” dove trovare importanti professionisti del settore. Da eclettica che ama realizzare i suoi molteplici progetti, con un passato nella moda e con un  occhio esperto, ha trasformato questi interessi, grazie alla la sua sensibilità verso la comunicazione, in un eccellente punto di riferimento internazionale nel settore della moda.

Inizialmente, condividendo sulla sua bacheca FaceBook foto spettacolari di due grandi fotografi: Alberto Buzzanca e Max Simotti, con la sua primordiale “Bacheca delle Meraviglie”, nata quasi per caso, che  si è trasformata poi, con il suo gran lavoro, in una grande realtà nel mondo fashion dell’immagine, sempre in crescita con nuove ed importanti collaborazioni e sviluppi. Appassionata di ogni espressione artistica e dell’artigianato, Fulvia ha inaugurato, da poco più di un anno, il suo secondo progetto: “Pensieri Stupendi Design Farm”: un innovativo portale e-commerce interamente dedicato al così detto “Hand Made” di gran livello.

Un importante vetrina dove ammirare, quadri, sculture, gioielli, accessori vari per la persona o la casa e tanto altro ancora, in spettacolari pezzi unici ed introvabili. Da donna con una forte creatività e voglia di costruire e concretizzare idee di successo, non ama esporsi personalmente, ma attraverso le sue grandi opere in continuo sviluppo.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Lascia un commento