WeFly

WeFly nelle radio italiane con il brano “La forza”

WeFly

I WeFly, che per la prima volta si presentano alle radio italiane con il brano “La forza”,  vengono da Savona e sono un gruppo musicale di “Giovanissimi”  (età media 15 anni) scoperti dall’ Etichetta bolognese SanLucaSound.

La band è in uscita con il primo singolo il 23 Marzo e con il loro primo album dal titolo “Crescere”, il 24 Marzo con distribuzione digitale, dieci i brani inediti  interamente composti dal gruppo sia in musica che parole.
I WeFly attualmente sono una delle band più giovani d’Italia, (Via Internet non si trovano tracce di altre formazioni altrettanto giovani e contemporaneamente così operose).
La loro musica è  un pop-rock italiano melodico ed accattivante intriso di testi a volte leggeri come “Non è mai abbastanza” e “Raggio di sole”, a volte più impegnati come l’autobiografica “Padre di me stessa” o la trasgressiva “Io non ci sto”.
Dall’inizio della loro attività ad oggi (poco più di due anni)i WeFly hanno partecipato ad oltre 30 manifestazioni sul ponente ligure esibendosi anche in numerosi concerti veri e propri, riscuotendo consensi e diversi premi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Paolo Vallesi

Paolo Vallesi: non sono mai andato via!

Un nuovo, doppio, lavoro all'attivo per l'artista Paolo Vallesi, che ci presenta brani di successo e che prende il titolo di "Io, Noi".

Rihanna - Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show

Rihanna: Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show

L'artista internazionale Rihanna, ha pubblicato un trailer ufficiale che di Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show.