White King

White King: puramente legato all’arte

Un incontro con un giovane artista, White King, una piacevole chiacchierata sulla sua arte, sul suo futuro artistico.

Benvenuto su La Gazzetta dello Spettacolo, White King. Ti andrebbe di raccontarci di come ha preso forma questa tua passione per la pittura, per l’arte contemporanea?
La mia passione per la pittura ha preso forma fin dai primi anni di vita, difatti il primo disegno realistico risale all’età di soli tre anni.

Recentemente, in quel di Venezia, hai ricevuto un premio in occasione dell’XI edizione dello Starlight International Cinema Award. Quali sono le tue sensazioni a riguardo?
Sono stato onorato di aver ricevuto tale premio in quanto il verbo che sto cercando di espandere tramite la mia arte e la solenne opera “Il Leone”, ormai emblema del concetto di Arte Pura, sta ricevendo sempre più consensi da parte del pubblico.

Cosa ti auguri di poter realizzare in futuro e cosa puoi anticiparci, nei limiti del possibile, sui tuoi prossimi progetti?
In futuro usciranno le ormai famose Opere del Destino, poiché per ora, soltanto “Il Leone” è stato esposto, non l’originale ma l’unica stampa 1:1 con le stesse proporzioni dell’originale. Il 15 Novembre farò una personale a Roma, zona Prati.

Potrebbe interessarti

Computer oscurato generato con AI

La violenza invisibile dell’AI e lo Show Biz

L'Intelligenza Artificiale crea deepfake di nudo di celebrità, violando la dignità. L'Italia affronta il reato con norme sul Codice Rosso.

Stephan El Shaarawy e l'anello regalato a Ludovica Pagani. Foto dai Social

El Shaarawy e Ludovica Pagani verso le nozze

Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani si sposano! La romantica proposta del calciatore della Roma all'influencer e sulla loro storia d'amore.

Premio Cartagine a Maria Cuono. Foto di Max Sebastiani alla Camera dei Deputati

Il dolore per papà Ettore: la vicinanza del pubblico a Bianca Guaccero, custode di un sorriso sincero

Un messaggio di affetto e sostegno all'artista che ci ha incantato sul palco e in TV, colpita dal lutto per la perdita del padre. A lei l'augurio di trovare la forza da parte di Maria Cuono.

Il soprano Federica Vitali

Federica Vitali e la sua “voce di perla”

Intervista al soprano Federica Vitali, definita dalla critica "voce di perla", e che si racconta nel suo percorso con la Lirica.

ET in mostra a Vibo Valentina. Foto di Daniela Rambaldi

Ferragosto con l’arte da Oscar a Vibo Valentia

Un evento da vivere quello di Vivo Valentia con Art Exchange America & Italy, e noi non potevamo che raccontarvelo.

Ilaria Di Meo

I pesci di Ilaria Di Meo

Un viaggio nella filosofia artistica di Ilaria Di Meo, che si racconta in mostre e intrecci di cui vi raccontiamo oggi.

Lascia un commento