Cristina Palumbo
Cristina Palumbo

Cristina Palumbo: la modella con il mito della Loren

Oggi parliamo Cristina Palumbo, modella puteolana, che dopo aver partecipato alle selezioni finali di Miss Italia, ha deciso di spostare gli occhi sul mondo del cinema.

Subito balzata agli occhi del gossip per essere stata avvistata sulle strade di Roma, vicino al Colosseo con William Levy, i due sembrano dei bellissimi dei fotoromanzi in vacanza nella città eterna.

Ma non è gossip, perché il bellissimo ragazzo, star cubano-americana William Levy passeggia con l’incantevole Cristina Palumbo in arte Cristina Cori durante le fasi di preparazione del film “Tradita” di Gabriele Altobelli.

Cristina Palumbo ha raccontato sul suo nuovo progetto cinematografico: “Debutto in un ruolo in Tradita di Gabriele Altobelli al fianco di attori incredibili come Manuela Arcuri, William Levy, Fernando Lindez, Monica Guerritore, Giancarlo Giannini, Angela Molino e Raffaella Di Caprio. Tutti attori straordinari. Con Raffaella Di Caprio ho poi un buon rapporto, è bellissima e sono felice di debuttare al cinema in Tradita con lei […] Essendo di Pozzuoli mi dicono la nuova Sophia Loren… Magari! Siamo così diverse ma come lei ha sempre detto la determinazione accompagnata dal talento e poi dalla fortuna può portare lontano. Spero che Pozzuoli mi porti fortuna come ha portato a lei“.

Lascia un commento