Erica Miccio

Erica Miccio: Incasinata è il nuovo singolo

Il nuovo singolo della cantautrice bergamasca Erica Miccio, “Incasinata” supera 170.000 ascolti su Spotify in meno di due settimane.

Incontriamo la giovane bergamasca di origini napoletane Erica Miccio per la rubrica Talenti. Classe 2000, lancia su tutti i Digital Stores un nuovo singolo scritto in collaborazione con Andrea Amati.

Il brano autobiografico dalle sonorità dance funky e sfumature blues, parla e descrive degli stati d’animo della nostra protagonista.

Erica, dal carattere ansioso e la testa un po’ tra le nuvole, comunica al pubblico, e in particolare agli adolescenti, che ognuno ha una visione diversa del mondo che ci circonda e che un individuo può sentirsi a proprio agio anche tra i suoi pensieri circondato dalle mura della propria camera, seppur non capito dalle persone al proprio fianco.

“Alzo i muri da sola sul cuore
e non vedo che fuori c’è estate ed il sole
ed un mondo a colori che è spettacolare.
Il problema è che sono complicata
devo avere sbagliato ma non so che cosa
sono Incasinata aggiustami tu”

Le dichiarazioni di Erica Miccio

“Incasinata” rispecchia un aspetto del mio carattere. Spesso mi chiudo in me stessa e fatico a rapportarmi nelle discussioni con altre persone.”

“Continuo a farmi domande senza mai avere risposte. Sognare è la cosa migliore e l’unica che salva sempre.”

“Sono complicata, e sogno sempre di trovare quella persona in grado di capirmi e amarmi per quella che sono, una timida sbadata sempre in cerca di conferme.”

Il video ufficiale di “Incasinata”, è uscito Venerdì 11 Agosto sul canale YouTube della nostra protagonista, mostra al pubblico il mondo psichico di Erica. Un viaggio nella sua vivace immaginazione variopinta, tra musica, colori e felicità solitaria.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento