Rebi - Cover di La mia destinazione
Rebi - Cover di La mia destinazione

La mia Destinazione, primo singolo per Rebi

Arriva il primo singolo di Rebi “La mia destinazione”, brano reggaeton con sfumature orientali innovative che lancia un importante messaggio sull’amore tra due persone.

Rebecca Demetz, in arte Rebi, nasce in Trentino Alto-Adige il 13 Settembre 2004.

La sua passione per la musica e il canto pop si sviluppa fin da piccola. Circa all’età di 6 anni, per i seguenti 7 anni, fa parte del coro della sua città.

Ha 13 anni decide di rendere pubbliche le sue passioni, aprendo un canale YouTube e un profilo su tutti i Social Networks, con l’obiettivo di far ascoltare la sua voce e trasmettere emozioni a più persone possibili.

Dai 15 ai 17 anni partecipa a diversi concorsi musicali, tra cui il Tour Music Fest di Padova.

Nel 2020, ispirandosi a big della musica pop-reggaeton internazionale, scopre la necessità di comunicare emozioni, lanciare messaggi e consigli alle persone attraverso le parole dei suoi primi brani scritti da autodidatta.

Il 3 Febbraio 2023 è uscito il suo primo singolo “La mia destinazione”, brano scritto in collaborazione con Daniele Piovani, prodotto e distribuito da Greys Productions.

Il brano, di stile reggaeton con ritmi e sfumature pop orientali, parla e descrive la forza dell’amore, l’unione forte di due persone che è in grado di essere invincibile in ogni passo della vita.

“Sarà scontato, ma la musica è la mia vita, la mia valvola di sfogo, il mio rifugio.”

Rebi sta già lavorando alla prossima hit dell’estate; il nuovo anno la vedrà come protagonista di nuovi progetti ed emozioni.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento