Nazionale italiana Rugby

Rugby: Italia-Tonga a Padova con musica live

Per la partita di rugby Italia-Tonga, tre band

La Nazionale Italiana Rugby affronterà Sabato 26 novembre allo Stadio Euganeo di Padova la Nazionale dell’Isola di Tonga, in un’amichevole prevista all’interno dei “Crédit Agricole Cariparma Test Match”.

Nazionale italiana Rugby

Tutto questo sull’onda della storica vittoria conto il Sudafrica, l’oltre  partita sarà Zed! ad animare il Villaggio Terzo Tempo con musica dal vivo, ristorazione e sport dalla mattinata a dopo il match ad ingresso libero a partire dalle 10:00.

Sul palco nell’area adiacente lo stadio lo spettacolo è assicurato con tre band d’eccezione: Down To Ground (pop/rock) alle 14, dalle 17 Frank DD & Friends (reggae/Pop), Kyras (pop/dance).

I trevigiani Down To Ground sono reduci dall’apertura all’intero tour degli Skunk Anansie dopo la pubblicazione del fortunato secondo album “The World We Live In” (Vrec/Audioglobe). Michele Cesca, voce e autore della band, ha origini Maori ed è un giocatore di rugby. La band ha recentemente pubblicato il secondo singolo “Today”. I Down To Ground nascono nel 2007 e sono attualmente composti da Michele Cesca (voce), Truong Van Thai (basso), Alessandro Morgan (batteria), Charlie Narduzzo (chitarra). I Down To Ground si esibiranno prima dell’inizio del Match alle ore 14:00.

Subito dopo la partita di Rubgy (ore 17:00) non mancherà il divertimento con l’esibizione dei Frank DD & Friends: il combo di reggae /pop toscano presenterà il nuovo album “Dannata dimensione” (Vrec/Audioglobe) con uno spettacolo ricco di sorprese e coinvolgente. Fautori di un pop in levare sono tra i vincitori del concorso “Toscana 100 band” 2016 e finalisti di “Arezzo Wave contest” 2016. La band è formata da Francesco Diddi Il “Cervo” (voce, chitarra, violino, flauto traverso, didjeridoo, sax), Maurizio Pagano Il “Leone”  (percussioni, batteria, trombone, dub master), Amedeo Ponzecchi La “Volpe (chitarra, cori, didjeridoo), Enrico Buricchi II “Gatto” (basso), Edoardo Buricchi La “Lince”  (tromba), Leonardo Fibucchi Il “Cerbiatto” (cori, pianoforte, tastiere synth)

Chiusura (ore 18:00) affidata ai veronesi Kyras con il suo pop/dance/funky coinvolgente.  Nella loro scaletta le migliori hit pop del momento oltre al loro singolo inedito “Centro del mondo” (featuring Valeria Rossi, la popolare cantautrice di “Tre Parole”) con oltre 1.000.000 di visualizzazioni su Youtube, oltre 1200 passaggi radio, già esibitisi ai Wind Music Awards, alla finale del Festival Show in Arena di Verona ed in numerose occasioni speciali. La band è formata da Gianluca Vincent (Voice) Carmine Sessa (Keyboards) Alfonso D’Antuono (Bass) Juri Pin (Guitar) Alessio Fraccaroli (Percussions & Drums), Luca Zamperini (Percussions)

Il terzo tempo, una delle più caratteristiche tradizioni del mondo del rugby, nasce con l’intento di riunire tutti i giocatori delle due squadre. Il “terzo tempo” racchiude in se stesso uno dei principi fondamentali del rugby: La sportività è il valore che guida la partita di rugby ed è lo stesso valore che ha permesso al Terzo tempo di consolidarsi negli anni come vero momento di incontro e amicizia.

Sarà possibile seguire la partita di Rugby su Dmax, canale 52 del digitale terrestre. In caso di pioggia tutte le aree sono coperte.

Autore: David Bonato

Redattore

Potrebbe interessarti

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Performer Italian Cup - Finale 2022

Performer Italian Cup 2022

Termina l'edizione 2022 di Performer Italian Cup, il Campionato delle Arti Scenico/Sportive, che quest’anno ha celebrato la 5a edizione.

Moreno Morello e Mino Taveri vincitori della tappa Trofeo Padelartisti 2022 a Forte dei Marmi

Trofeo Padelartisti a Forte dei Marmi: vincono Moreno Morello e Mino Taveri

Grande successo sportivo al Trofeo Padelartisti a Forte dei Marmi per Moreno Morello e Mino Taveri insieme in gara.

Lascia un commento