International Blog Web TV e Radio WiFi Official

Web TV: la nuove trasmissioni sui social di International Blog

Web Tv: quattro show in diretta in collaborazione tra International Blog e Radio Wi-Fi Official

Con Settembre partono ufficialmente le trasmissioni della Web Tv di International Blog, che dal 2017 si è ritagliato uno spazio importante per chi ama lifestyle, moda e divertimento.

International Blog Web TV e Radio WiFi Official

Quella della web tv è un’avventura a cui tengo molto e a cui ho dedicato molte energie – racconta il fondatore Giulio Strocchi – e da lunedì 20 settembre creeremo ben quattro trasmissioni, tutte in diretta, che andranno in onda ogni lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 21 alle 22. Saremo online su Facebook, Youtube, Instagram, Twitch (…) e in contemporanea anche in audio sul sito di Radio Wi-Fi Official, nostro importante partner di questa iniziativa […] in regia ci sarà Daniele Ugoni“.

Ogni lunedì l’appuntamento sarà con una trasmissione dedicata al gossip condotta da Sparkling Giorgina, influencer, conduttrice e personaggio pubblico ormai molto affermato anche in TV (l’abbiamo vista a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso e a Mattino 5 con Federica Panicucci). Il programma sarà trasmesso da uno studio televisivo a Milano oltre che su Radio Wi-Fi Official in audio in contemporanea.

La seconda trasmissione si chiama “The Fashion News” e sarà dedicata all’universo moda. Sarà condotta da Valentina Voguestyle, nota professionista dell’universo fashion. Il suo lungo curriculum è garanzia della qualità di questo show.

La terza trasmissione sarà “A Casa Vanessa”: sarà condotta da Vanessa Radosti, blogger e speaker radiofonica. Vanessa intervisterà artisti emergenti e non. L’ospite della prima puntata sarà Patrizio Rispo, noto al grande pubblico per la soap opera “Un posto al sole” in cui dal 1996 interpreta il ruolo di Raffaele Giordano.

L’ultimo show è “Musica Senza Limite”, condotto da Piero Palermo, speaker radiofonico di Radio-Wifi Official. Nel suo programma farà interviste a personaggi come Domenico Ciampà, classe 1990, giovane imprenditore, tra i maggiori grossisti di petrolio in Calabria, influencer e da poco patron di “Dafgan”, brand internazionale di moda messo su insieme a Fabrizio Corona. Come “A casa Vanessa”, anche “Musica Senza Limite”, sarà trasmessa in diretta dallo studio radiofonico di Radio Wi-Fi Official.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento