PummaRock 2014

Pummarock Fest 2014: ospite Valerio Jovine

PummaRock 2014

Il PummaRock Music Fest torna per la quinta volta consolidando la sua posizione tra i festival gratuiti della penisola più attesi. Nato nel 2010 è soprattutto tra gli appuntamenti musicali di punta della regione Campania. Promosso dal Forum dei Giovani, dal Comune di Sant’Antonio Abate e dall’associazione culturale Up Arte, la manifestazione musicale abatese anche quest’anno si articolerà nelle due serate di sabato 13 e domenica 14 settembre con l’esibizione live di ben 13 band, in Largo Sandro Pertini a Sant’Antonio Abate (Na), con ingresso rigorosamente gratuito.

A salire sul palco nella prima giornata del festival, un cast assolutamente elettrico che vedrà alternarsi due tra le realtà più alternative e longeve della scena rock italiana: gli Afterhours, tra le più influenti band italiane degli ultimi vent’anni e l’energico Giorgio Canali e RossoFuoco, già protagonista nella prima edizione del Pummarock.

Più variegata la seconda serata che vedrà salire sul palco il trasversale rapper e beatmaker di orgini sarde, Salmo e il cantante reggae napoletano già voce nei 99 Posse, reduce dall’ esperienza di The Voice, Valerio Jovine.
Ampio spazio sarà come sempre riservato ad alcune tra le migliori espressioni della musica indipendente campana, con l’esibizione dei Radio Sparta, Freak Opera, saliti sul palco del CEF 2014 e vincitori del DifferenziaRock Contest 2014, gli Indubstry,  Gli Atleti e i Buddha Superoverdrive,  duo partenopeo che nella passata edizione ha vinto il PummaRock Live Contest.

Su Redazione

Redazione Giornalistica