Victim of beauty

Victim of beauty, bellezza contro violenza

​Dopo lo straordinario successo di Victim of Beauty ad AltaRoma, le due modelle Eleonora Eutizi & Maria Sophie Palmieri, preparano il loro prossimo evento “Don’t buy Me”, (Victim of Beauty Part II), fashion show contro la prostituzione e contro la violenza sulle donne che si terrà’ l’11 settembre in occasione della Vogue Fashion Night nel rinomato locale RistoTheatre.

Victim of beauty

A condurre la serata sarà uno dei nuovi volti della fiction italiana Alessio Lapice.

In passerella:

  • La linea Perla Monse’ di Luca Conti Taguali e Maria Monsè
  • La collezione di Giovanni Bilello
  • Le creazioni di Laura Froio
  • I giovani talenti dell’istituto Cordella, direttamente dal sud
  • Le creazioni di Carmela Franco.

Coreografie a cura di Paolo di Caprio. Dopo la “Vogue fashion Night” le due modelle inizieranno il loro tour che le vedrà’ presenti nelle città’ più’ importanti d’Italia a partire dalla settimana della moda milanese dove porteranno il loro show.

VICTIM OF BEAUTY è il primo Fashion show nel mondo contro la violenza sulla donna. Victim of beauty è stato realizzato in due edizioni finora,la prima il 26 aprile 2014 presso la location Spazio 85 a Roma e la seconda volta in scala più grande ad AltaRoma in cui è stato presentato in scala ufficiale e ha riscosso moltissimo successo a livello mediatico.

E’ il primo fashion show nel mondo dove le modelle sono uscite con le ecchimosi sul volto e il nastro adesivo nero sulla bocca.

Su Redazione

Redazione Giornalistica