Victim of beauty

Victim of beauty, bellezza contro violenza

​Dopo lo straordinario successo di Victim of Beauty ad AltaRoma, le due modelle Eleonora Eutizi & Maria Sophie Palmieri, preparano il loro prossimo evento “Don’t buy Me”, (Victim of Beauty Part II), fashion show contro la prostituzione e contro la violenza sulle donne che si terrà’ l’11 settembre in occasione della Vogue Fashion Night nel rinomato locale RistoTheatre.

Victim of beauty

A condurre la serata sarà uno dei nuovi volti della fiction italiana Alessio Lapice.

In passerella:

  • La linea Perla Monse’ di Luca Conti Taguali e Maria Monsè
  • La collezione di Giovanni Bilello
  • Le creazioni di Laura Froio
  • I giovani talenti dell’istituto Cordella, direttamente dal sud
  • Le creazioni di Carmela Franco.

Coreografie a cura di Paolo di Caprio. Dopo la “Vogue fashion Night” le due modelle inizieranno il loro tour che le vedrà’ presenti nelle città’ più’ importanti d’Italia a partire dalla settimana della moda milanese dove porteranno il loro show.

VICTIM OF BEAUTY è il primo Fashion show nel mondo contro la violenza sulla donna. Victim of beauty è stato realizzato in due edizioni finora,la prima il 26 aprile 2014 presso la location Spazio 85 a Roma e la seconda volta in scala più grande ad AltaRoma in cui è stato presentato in scala ufficiale e ha riscosso moltissimo successo a livello mediatico.

E’ il primo fashion show nel mondo dove le modelle sono uscite con le ecchimosi sul volto e il nastro adesivo nero sulla bocca.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.